Microsoft in procinto di acquistare Sunrise calendar

4 Febbraio 201524 commenti

Sunrise calendar è un'ottima applicazione per la gestione dei propri appuntamenti e delle proprie attività. Proprio la sua popolarità su Android, iOS, OS X e sul Web, ha catturato l'attenzione di Microsoft che si sta recentemente prodigando per averla.

Ebbene sì, Sunrise sta per essere acquistato da Microsoft per più di 100 milioni di dollari. Il prezzo non stupisce affatto, in quanto l’applicazione gode di un design, un’usabilità ed un’integrazione con servizi quali iCloud, Google Calendar e Trello (nonché Facebook e Linkedin) davvero eccellenti. Un’ulteriore aspetto degno di nota è sicuramente il fatto che Sunrise sia disponibile anche su desktop tramite la web-app dedicata.

Stando a quanto riporta TechCrunch i piani di Microsoft sarebbero molteplici:

We’ve heard Microsoft will keep its apps alive as stand-alone products, while using some of its technology for its own future products. That’s similar to what it did with Acompli, which Microsoft acquired for $200 million.

Acompli, recentemente rilanciato come Outlook su Android e iOS,  offre un client di posta elettronica apprezzato a tal punto dalla critica e dagli utenti, che in poco tempo è giunto a confrontarsi con quelli di Apple e Google. Potrebbe, quindi,  non dover passare molto tempo, prima di verder emergere quelli che sono i reali progetti di Microsoft per quest’applicazione. Ricordiamo che Acompli era stata acquistata solamente lo scorso Dicembre.

Se siete interessati all’applicazione Sunrise calendar, vi lascio il link diretto al PlayStore.


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com