Telegram si aggiorna con i nuovi temi personalizzati

21 Febbraio 2017Un commento

Telegram si aggiorna alla versione 3.17 offrendo ai suoi utenti la possibilità di dare un tocco di originalità alle chat, grazie ai temi personalizzati.

Uno dei punti forti di Telegram è certamente la possibilità di rendere le proprie conversazioni più divertenti facendo ricorso agli sticker, alle gif e ai bot. D’ora in poi gli utenti potranno dare sfogo alla propria fantasia personalizzando il tema dell’app, scegliendo tra quello blu e quello dark, o creando un tema con tonalità a proprio piacimento. Farlo è semplicissimo: vi basterà andare su impostazioni e selezionare la nuova voce Temi. Nel menu troverete tre opzioni con i temi preimpostati e la voce Crea nuovo tema in cui potrete selezionare i colori che più vi aggradano. Potrete personalizzare ogni minimo aspetto dell’app, dalle bolle delle chat, allo sfondo, al menu. Se siete soddisfatti della vostra creazioni e volete mostrarla ai vostri contatti vi basterà selezionare l’opzione Condividi.

Attualmente l’aggiornamento alla versione 3.17 è disponibile solo per Android. Anche la versione desktop ha recentemente ricevuto alcuni miglioramenti, tra cui la risoluzione di alcuni bug e la possibilità di supportare più emoji, di riprodurre le note vocali da qualsiasi punto della registrazione si desideri e, anche in questo caso, l’opzione per personalizzare il tema.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com