TomTom per Android e non solo…

31 Agosto 201253 commenti

Qualche giorno fa vi avevamo anticipato che finalmente TomTom avrebbe presentato all'IFA 2012 di Berlino il suo famoso navigatore compatibile con i device android. Ovviamente così è stato, ed oggi...

…vi mostriamo un video riguardante appunto questa nuova applicazione che,  a primo achito, sembrerebbe essere addirittura migliore rispetto alla sua sorella gemella sviluppata ormai da tempo per device iOS.

Infatti, questa release, oltre ad essere più intuitiva e semplice da utilizzare, è dotata di una comodissima barra laterale che offre in maniera chiara numerose ed utili informazioni.

TomTom fa sapere che il navigatore sarà disponibile per il download dal Play Store già dal mese di Ottobre, mentre le mappe saranno scaricate dai server della casa produttrice stessa.

Infine diamo una notizia che non piacerà a tanti utenti utilizzatori di tablet dato che, questa prima release, non sarà compatibile con gli stessi.

Di seguito trovate il video realizzato dai colleghi di HDblog che mostra il funzionamento del navigatore TomTom.

Tra le altre novità riguardanti questa casa produttrice, c’è anche un supporto universale per auto, dotato di agganci mobili in modo da essere compatibile con tutti gli smartphone in commercio, ai quali potrà connettersi via bluetooth o microUsb.

Completano la dotazione, un autoparlante vivavoce ed un microfono che potrà essere staccato dal supporto per posizionarlo sulla giacca, vicino al parasole o in qualsiasi altro punto vogliamo.

 Ora la domanda è : quanto sareste disposti a spendere per avere il più famoso navigatore in commercio ?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com