TomTom per Android si aggiorna con la navigazione verso coordinate e altro ancora

4 Maggio 20138 commenti
TomTom, la celebre applicazione di navigazione disponibile per Android e iOS, è stata recentemente aggiornata con interessanti novità. D'ora in poi sarà possibile navigare verso specifiche coordinate, ma è anche stata ottimizzata per i tablet 7 pollici ed integrata la gestione con i servizi di Google. 

[ad#ad-denis]

Di seguito il changelog ufficiale:

  •  VAI A COORDINATE: stai guidando verso una destinazione lontana su strade senza nome? Ora puoi inserire le coordinate geografiche e lasciare che sia l’app a guidarti a destinazione.
  • FUNZIONA CON LE APP DI GOOGLE™: l’app TomTom è in grado di guidarti nei luoghi che potresti trovare in Google Maps e nelle app Browser e Contatti.
  • OTTIMIZZATO PER TABLET DA 7″

L’applicazione, e il relativo aggiornamento, possono essere scaricati dal Play Store. I prezzi sono un po’ folli per un software da installare su smartphone e tablet, ma i risultati sono comunque eccellenti.

[app]com.tomtom.italia[/app]

[app]com.tomtom.europe[/app]

8 risposte a “TomTom per Android si aggiorna con la navigazione verso coordinate e altro ancora”

  1. gnofle ha detto:

    a parte i problemi di installazione, la trovo brutta ed inutile, nonché costosa. uso Mappe (chi se ne frega degli autovelox) o dei POI..

  2. Enriquezdelaplaya ha detto:

    Bene, le coordinate per mandare a quel paese questa costosissima applicazione le conosciamo bene…

  3. Zorro ha detto:

    Uso google maps per la navigazione e waze per traffico e velox…entrambi gratis e molto buoni

  4. anvl ha detto:

    boh, 69 euro per un’app mi sembra mostruoso

  5. Riccardo Crestani ha detto:

    Poi devi litigare con l’assistenza perchè ti permettono di acquistare l’app da Google Play ma poi lo smartphone non può scaricare la mappa! Successo con Alcatel 997D indicato come compatibile disponibili 32Gb su microsd ma non scarica la mappa per insufficienza di spazio! Nessuna soluzione dall’assistenza TomTom solo dopo un po’ di mail hanno rimborsato e a tutt’oggi non si sa se funzioni o meno a parte il fatto che è indicato come compatibile (almeno per l’acquisto).

    • alexpy ha detto:

      Ma che problemi hai i dati e quindi le mappe di tomtom non si possono spostare su sd esterna , solo con i root ,informarsi prima???

  6. Gildo ha detto:

    Il costo dell’ app va paragonato a quello che si pagherebbe per l’acquisto di un navigatore TomTom stand-alone: considerando che l’hardware di uno smartphone include già processore, ricevitore GPS e schermo touch, gli euro richiesti per il software ci stanno tutti. Non dimenticate che parliamo di un prodotto professionale ed affidabile. Guardate e poi ditemi se i tassisti, i camionisti, le pattuglie di polizia, le ambulanze, ecc… usano TomTom/Garmin oppure Waze o il navigatore Google o altri prodotti, pur validi ma non certo paragonabili ai leader di mercato. La qualità ha sempre un prezzo…

  7. marcoluni ha detto:

    se lo volete gratis lo trovate qui, basta scaricare il tom tom 1.2 apk e seguire la guida: http://www.tecnoandroid.it/download-tomtom-1-2-apk-italia-ecco-il-nuovo-aggiornamento/

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com