• LilloKaRillo

    Boh… bi mi convince tanto, mi sembra strano… mi sa che non c’è molta gente che al semaforo si metterebbe a guadagnare punti waze.

  • Matt3

    Avrei 2 cosine da dire..
    Intanto devo dire che Waze lo uso da un bel pò e mi piace parecchio, soprattutto l’aspetto social.
    Critiche: la versione per Ifogn è stata aggiornata ormai da tempo mentre quella per Android no!
    Il fatto che il concorso sia su facebook mi sembra discriminante.. io non uso facebook ma anche a me piacerebbe vincere i biglietti…

  • Pippo

    e’ un bel programma. Il suo successo in Italia però bisogna riconoscere che è legato al fatto che è l’unico navigatore gratuito per Iphone. Io ho mappato con soddisfazione tutta la mia zona. La mappatura richiede un minimo di dimestichezza, soprattutto nello strutturare le connessioni. Mi è capitato di dover modificare (allo scopo di rimuovere, operazione non consentita a tutti..) mappature di nuovi wazers che peggioravano il routing in un determinata zona…

  • Clauz

    Waze è carino, ma da sempre è principalmente un’applicazione iPhone, mentre per le altre piattaforme lo sviluppo è messo pesantemente in secondo piano! L’ho usato molto i primi tempi, sull’onda dell’entusiamo, ma alla fine quando mi serve il navigatore preferisco essere sicuro che quest’ultimo sia mappato in maniera completa e “professionale”, senza rischiare che manchino strade o la mappatura sia imprecisa per colpa di qualche stordito!! ;-)

    Molto utile, invece, se ci si trova incolonnati in autostrada e si vuole cercare di capire cosa è successo, magari chattando con qualcuno che sta più avanti!

  • Nella mia zona le strade ci sono però hanno tutti i nomi errati, quindi anche la navigazione ne risente… Il problema è che io a casa mia la strada la conosco e non seguo le indicazioni, ma come posso fidarmi quando non sono vicino casa?

    Quindi boccio la parte di navigazione, almeno fino a quando non integreranno le mappe di Google (immagino che non sia possibile), simpatica la parte social.

  • Fratoff91

    Si sarebbe un buon sistema se fosse supportato da un’applicazione valida. Ma quella per android è tutto fuorché buona..

Torna su
dispositivo portatile pc desktop