WhatsApp e San Valentino: account disattivati a causa di un video

14 Febbraio 2014101 commenti

Oggi 14 Febbraio molti innamorati festeggiano San Valentino, e adesso sicuramente vi starete chiedendo cosa hanno in comune gli smartphone e San Valentino. La risposta ce la fornisce direttamente una discussione aperta proprio stamattina sul nostro forum. Alcuni utenti, dopo aver condiviso un video si sono ritrovati con il proprio account disattivato.

Da stamattina già sono molte le segnalazioni dei nostri utenti che purtroppo hanno ricevuto questo brutto regalo dalla festa degli innamorati.

Un semplice video condiviso si è trasformato in una brutta sorpresa. Ancora è sconosciuto il motivo per il quale tutto ciò sia accaduto; se per colpa di WhatsApp e di un nuovo virus che potrebbe attaccare gli account del celebre servizio di messaggistica istantanea. Molti utenti pensano che sia dovuto al contenuto omofobico del video ma ancora non è stata fornita una spiegazione ufficiale.

Purtroppo siamo ancora in attesa di delucidazioni direttamente dal team di supporto di WhatsApp, anche se per ora tutto tace. Vi terremo aggiornati sulla vicenda e vi consigliamo di non riprodurre o condividere alcun video che vi arrivi su WhatsApp.

Per eventuali segnalazioni o problemi potrete consultare direttamente la discussione aperta sul nostro forum che già conta ben 13 pagine.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com