WhatsApp, nuovi sticker in dirittura d’arrivo

12 marzo 20185 commenti

WhatsApp continua la sua personale trasformazione sia per quanto concerne l'ambito operativo e sia in riferimento ai contenuti che è possibile condividere sulla piattaforma.

Tre nuovi pacchetti di sticker sono già pronti per WhatsApp

Abbiamo in più occasioni fatto richiamo all’implementazione degli sticker a bordo del noto servizio di messaggistica istantanea. Proprio come avviene su Facebook Messenger, si tratta di una feature in continua evoluzione. Aggiornamento dopo aggiornamento, ulteriori pacchetti verranno ottimizzati dal team di sviluppo.

Nell’imminente futuro dovrebbero fare il loro esordio sull’applicazione, per iOS e Android, tre nuovi stickers pack, vale a dire SaltyCuppy Bibimbap Friends. Di seguito, ve li mostriamo grazie alle immagini condivise su wabetainfo.com:

Leggi anche FB Messenger Lite sale a quota 50 milioni di download

Per il momento, non ci sono informazioni dettagliate in relazione alle tempistiche secondo le quali i sopracitati pacchetti saranno effettivamente disponibili su WhatsApp.

Loading...
  • teob

    Adesso posso dormire tranquillo

  • Iphonista

    Io le renderei esclusive per i top di gamma

    • ale-ve

      io invece metterei i più belli a pagamento come su LINE in modo da avere una copia 1:1 dello stesso.. praticamente mancavano solo gli sticker adesso è uguale…

  • Sandro Filippi

    Il “buongiornissimo kaffè!” non sarà mai più lo stesso.

  • Samuel

    Ma che do co…i! È da mesi che parlano di sto benedetto blocco del tasto x i vocali, e ancora lo sto aspettando! Si sbrigassero con quello invece di ste ca..te