WhatsApp per Android si aggiorna e introduce tante nuove emoji

10 Febbraio 201640 commenti

Dopo averle utilizzate nella versione Beta, in queste ultime ore il team di WhatsApp ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'applicazione stabile che introduce le nuove emoji. La versione in arrivo sui nostri device è la 2.12.441, già disponibile tramite il Play Store, non sembra introdurre altri particolari novità oltre quella già citata.

Certamente non si tratta di grandi cambiamenti e nuove funzioni, ma semplicemente, come in molti avranno già notato dalla versione beta di Dicembre, anche nella versione stabile 2.12.441 di WhatsApp potranno essere utilizzate tutte le nuove emoji, riorganizzate anche in più categorie (da scorrere con dei semplici swype).

Quest’ultime adesso sono 8 (in precedenza appena 5), esclusa la categoria delle recenti, e sono state ulteriormente arricchite con aggiunte molto attese, come il nerd con gli occhiali da vista, lo smile a testa in giù, ma anche pop corn, bottiglia di champagne e molte altre emoji che sicuramente molti di voi utilizzeranno durante l’imminente San Valentino.

WhatsApp

Attualmente non sembrano esserci ulteriori novità, perciò vi lasciamo al badge per il download:


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com