Da poche ora è disponibile un nuovo e importante aggiornamento per Whatsapp, una delle applicazioni più famose ed utilizzate di sempre. L'update porterà l'app alla versione 2.9.3847 e porterà alcune nuove funzionalità e un completo restyling grafico.
[ad#ad-gualdi]
Vediamo subito il changelog:
- Aggiornato interfaccia utente al look dell’ultima versione android
- Opzione di acquisto ad un prezzo scontato per abbonamenti 3 e 5 anni
- Aggiunto supporto per vietnamita
- Diversi bug fix e migliore affidabilità
Come potete vedere dai due screenshot, è stata finalmente abbandonata l’interfaccia “alla Gingerbread” (o stile iPhone insomma), per fare posto al nuovo stile Holo, che ricordiamo è stato introdotto con Ice Cream Sandwich oltre un anno fa. Ora l’applicazione risulta molto più fluida e piacevole da utilizzare.
Sono stati aggiunti anche nuove opzioni per il pagamento dell’abbonamento al servizio, potete dare un occhio allo screenshot sottostante.
Ricordiamo che potete trovare Whatsapp gratuitamente sul Play Store seguendo il link sottostante:
[app]com.whatsapp[/app]


Usate chaton che ha molte più funzioni e non chiede soldi
pezzente per 80 centesimi l’anno!
premesso che io non ho insultato nessuno, ma la questione non è x gli 80 centesimi che sono una cifra irrisoria, ma per il principio! perchè gli utenti apple pagano solo una volta e noi androidiani ogni anno? e poi perchè devo pagare per una banalissima chat quando ci sono programmi come viber e chaton che sono giustamente gratis e offrono molto di più? prima fanno diffondere il programma continuando a rinnovare le licenze a farcelo credere INDISPENSABILE, poi nel momento in cui non possiamo più farne a meno, chiedono il canone. liberissimi di pagare, non discuto. io semplicemente preferisco usare programmi più evoluti e tenermi i miei 80 centesimi, poi ognuno e libero di fare quello che preferisce
assolutamente d’accordo, non sono gli 89 cent il problema, quello che mi dà fastidio è questa differenza tra android ed apple. Quindi, solo per principio, io mando a quel paese i signori di whatsapp e passo a chaton, che è anche molto meglio.
Chat on è solo x samsung mentre whatsapp x tutti tantox essere chiari
veramente chaton è di samsung, ma multipiattaforma esattamente come whatsapp, informiamoci prima di parlare
po non ti lamentare se sono tutti o comunque la stragrande maggioranza su whatsapp.
Mi chiedevano la stessa cosa gli Utonti Apple.. Perche’ loro pagano Angry Birds e noi No? :)
Questi principi per pochi Spiccioli mi fanno solo ridere…
Ma si lavoriamo tutti gratis…
1. se su Android non hai pagato whatsapp per un anno (e più) è perché c’erano gli utenti Apple che pagavano per te!! sveglia!
2. una “banalissima chat” che funziona perfettamente e senza pubblicità, si dovresti pagarla (non ti obbligo io, sia chiaro). dato che chi “offre di più” ti da le chiamate voip che funzionano da schifo anche in wifi
3. il diffondere un’applicazione gratuitamente (e cmq c’è SEMPRE stato scritto che era per un anno in prova gratuitamente) e poi farla pagare si chiama MARKETING….. questo sconosciuto eh.. -_-
4. usa pure programmi “più evoluti”… per me non sei un pezzente, ma un barbone. no offense. ;D
1. i miei 89 cent per whatsapp li ho già pagati tempo fà, adesso invece è il contrario, gli utenti android devono pagare ogni anno anche per gli utenti apple -_-
2. per le telefonate voip sempre usato skype, mai posta il problema
3. Oltre 2 anni fà quando l’ho installato, NON c’era scritto che era gratuito per un’anno poi a pagamento, era gratis e basta. Sai quante caxxate hanno fatto (in generale) chiamandole marketing ??
4. effettivamente, uso viber e chaton, perchè funzionano meglio e perchè sono una barbona pezzente…. no problem :D
1. io non pago per apple, dopo un anno gratis che mi hanno pagato loro, ora io pago per me. e se credi che siano punti di vista, per me non li sono, dato che anche apple paga al download (ma poi parliamo di qualche cent, per assicurare un servizio ottimale…. stiamo scherzando??? O_o)
2. skype consuma troppa batteria, se stai lì a contare i centesimi, hai tenuto conto di quante volte all’anno carichi in più il telefono usando skype piuttosto che whatsapp? *chiaramente trollface*
3. non puoi dimostrarlo, in ogni caso i termini del contratto li accetti quando aggiorni l’applicazione (in ogni caso al download c’è sempre scritto gratuito, i termini del servizio non sono nella pagina di download, se intendevi quello)
4. che funzionino meglio di qualcosa che funziona alla perfezione è solo questione di gusti….. io ho tutti i miei contatti su whatsapp e preferisco non impallare il telefono di app come fb messenger, skype, viber ed esticazzi perché uno usa quello e uno usa l’altro.
gli utenti Apple pagano una volta e rinnovano come tutti gli altri ogni anno.
Non capisco quali programmi siano più evoluti
Google talk non ti permette di inviare foto, video e altre cose,
Viber : Se fai capire a tutti quelli che lo usano che quando sono con la connessione del cellulare non devono usare il voip perchè non si capisce niente ci potrei passare anche io. L’ho usato pochissimo perchè sprecavo più tempo a dire a tutti “oh non vi sento” che per parlarci.
Chat on è solo di samsung
Facebook messenger fa schifo e io che non sono iscritto a nessun social network non potrei usare nemmeno google plus.
Se ci sono altre applicazioni che ti permettono di mandare SMS ( solo quelli senza voip) elencamele e le provo, Però vorrei ci fossero anche tutti i contatti che ho su whatsapp e no i soliti 4 sfigati.
Io con whatsapp risparmio tantissimi soldi, ho levato anche gli sms gratuiti perchè tutti i miei amici e altre persone che conosco hanno whatsapp. Non devo stare a pensare nemmeno più a che operatore sto inviando l’sms o se quella persona che non sento da tanto tempo abbia ancora o meno il mio stesso gestore perchè senno andrei a pagare.
Poi con il nuovo aggiornamento è vero che può essere più bruttino di grafica, ma come fluidita e leggerezza è migliorato tantissim
Preferisco avere una cosa bruttina e veloce che una cosa bella ma lentissima
chaton non è solo di samsung
Ma che ca..o dici?? Chaton è molto meglio di whatsapp, non è lento e si può scaricare su tutti i telefoni. Oppure vedi Wechat che ha superato 3000 volte whatsapp in termini di bellezza e praticità! Poi tra 10 app uguali tra cui solo 1 è pagamento ovviamente scelgo quella gratis che mi offre gli stessi servizi.
non capisco perchè schifarsi nel pagare un euro all’anno per un servizio che te ne fa risparmiare centinaia… ripeto, è il costo di un caffè, non di una macchinetta del caffè!
Taccagno, 89 cent sono solo 1 caffè per 1 anno di messaggi (e non solo tipo sms) gratis con tutti (perché ormai tutti hanno WhatsApp). E poi un po’ di rispetto per chi ha investito ed investe tempo e risorse per lo sviluppo.
Chi ha investito ed investe come dici tu prima di tutto ha accesso a una quantità di informazioni su di noi che potrebbe arrivare a fare invidia a facebook quindi la sua ricompensa per il servizio è già abbondante… In secondo luogo pagare qualcosa quando si può avere lo stesso identico servizio gratuitamente è essere totalmente POLLI. Io per primo sceglievo android perché app come whatsapp erano gratis… Con la storia dei pagamenti in app non so quanto android sia migliore di ios…
Android è migliore per ben altri motivi, a mio parere!!
per quanto riguarda essere POLLI, c’è un mondo di iPhoner che ha speso 750€ per un telefono per non pagare la quota annua di whatsapp, secondo te?????? LOL
bhe dai… polli.. tra 745 anni, iniziano a guadagnarci…è un investimento sul futuro….
Questo è il tuo pensiero, avere la possibilità di accedere non significa sfruttarle e/o comunque usarle, non ho letto il regolamento di whatsapp ma non è detto che sia come dici tu. Ad ogni modo nulla è davvero gratis, in un modo o nell’altro si paga, che sia con pubblicità o con $$ tutto si paga perché nessuno vive di gloria.
Io preferisco 89 cent e non avere pubbicità del cacchio.
Poi se vuoi possiamo discutere della differenza di trattamento tra apple e android ma questa è 1 altra storia
Al prezzo di un caffè non è proprio una grossa spesa, dai su non facciamo scenate per pochi spiccioli a fronte di un buon servizio!
E comunque uso di più Viber che tra l’altro può anche telefonare (ma crasha spesso).
Non è questione di “pezzenteria”, Ok il rispetto per l’investimento di tempo e risorse per lo sviluppo, ma Tango, Chat-on, Talk etc etc non spendono tempo e risorse per lo sviluppo?? Però non chiedono soldi… Poi… la politica non è stata tanto corretta prima dici gratis (anzi dici ancora gratis, dovresti dire gratis il primo anno)… dopo che ci si è abituati me la fai pagare?
Fate Voi…
si chiama MARKETING!!!!
ed in ogni caso c’è sempre stato scritto che whatsapp era un anno in prova gratuita!
Sul Play Store è segnalato “primo anno gratis”; inoltre stavo vedendo che Whatsapp ha come numero di installazioni tra i 100 e i 500 milioni, Viber, Kakao etc. tra i 50 e i 100. Credo che il costo di whatsapp sia più che altro legato al costo dei server, dato che un conto è far girare comunicazioni tra 50 milioni di utenti e un conto è 10 volte tanto. Quando anche gli altri software arriveranno a queste cifre, vedremo come si comporteranno…
Beh io per esempio sono passato a LINE… Ottima applicazione e da anche qualcosa in più di whatsapp… Naturalmente GRATIS….
però su chaton non c’è nessuno… almeno in italia…
sinceramente l’interfacia era piu bella prima…i colori nella chat era piu accesi
Quoto …. a me sto holo non piace poi così tanto
Preferisco i bei colori accesi e le interfacce colorate … saranno stile iPhone ma a me piacciono di più
quoto
Secondo me bisogna solo farci l’abitudine
bella l’interfaccia, la utilizzavo già chiesto con una versione di xda, finalmente si sono decisi a rilasciarla.
vero, su Xda c’è da un pò di tempo Whatsapp Plus Holo che ha una stupenda interfaccia Holo scura di default che, nel caso non fosse di gradimento, si può comunque personalizzare quasi completamente.
l’estensione del pagamento è una bella cosa… 3€ per 5 anni è ottimo, ci sono decine di applicazioni merdose pagate esponenzialmente di più…
Mia personale opinione: tra 5 anni Whatsapp sarà sotterrato!…sia chiaro,sono un estimatore e felice utilizzatore,a cui, proprio oggi, scade la licenza gratuita… Sono più che intenzionato a spendere quel misero e scarso euro per un altro anno di utilizzo… Ma vedendo come si evolvono le app ed in generale tutto il mondo informatico, a mio avviso, tra 5 anni ci sarà un’altra app multipiattaforma, magari completamente gratuite (vedi Line), che prenderà il posto di Whatsapp…e per due euro scarsi di risparmio, preferisco aggiornamelo ogni anno…anche se, pure 3€ non sono molti per il servizio offerto…al max lo lasci lì dov’è passando ad altro in qualunque modo…
concordo… con tutto il risparmio che permette all’utente offrendo un servizio multipiattaforma e di buona qualità quei 3 euro non son proprio niente (soprattutto se confrontati ai costi dell’operatore…ricordiamoci che fino a qualche anno fa spendevamo 50 cent per UN SOLO mms da max 300kB!!!)
Diciamo che è stata aggiornata soprattutto per l’interfaccia di pagamento .Questo atteggiamento porterà questa app a una crisi appena chiederanno di pagare l’abbonamento a quelli che l’hanno avuta gratis fino a adesso.Forse ci sarà una convergenza verso altre app nei prossimi mesi.
quasi tutti quelli che conosco hanno pagato i 79 centesimi e quelli che hanno iPhone rimarranno, quindi non sono sicuro di questa migrazione in massa…
In verità ho scoperto una cosa.. Se attivate il numero su Whatsapp per Iphone e poi lo collegate a Whattsapp per Android la licenza risulta illimitata come se aveste apple.. Io che ho sia l’iphone 5 che l’LG L9 su entrambi non ho alcuna scadenza.. E l’ho comprato una sola volta.. Saluti
Per la cronaca è iniziato il rollout di Jelly Bean per LG L9 Italia no brand. Bootloader sbloccato!!!!
cosa centra con Whatsapp, srcivilo nella room lg no.. !
Sì, avevo un iPhone 3G e una volta avevo installato whatsapp in un periodo in cui era addirittura gratuito (ma non lo utilizzavo). Poi lo disinstallai e l’anno scorso (o due anni fa) ho reinstallato Whatsapp sul mio GS2 e mi da il servizio illimitato (lifetime)
ma come si fà? io ho l’Sll e la sim è quella grande,nell’iphone cè ho la micro ho la nano sim
Ma soprattutto… No palloz no party!!
il palloz sicuramente un figo
Il problema è: fre 3 ajnni whatsapp sarà ancora di moda e fra 5 si userà ancora?
Cavolo che problemone ……
Spendere un paio di euri e non sapere se questo grossissimo investimento durerà nel tempo ….. che dilemma amletico !
Cavolo che problemone ……
Spendere un paio di euri e non sapere se questo grossissimo investimento durerà nel tempo ….. che dilemma amletico !
Skype, questo sconosciuto…
No dai ragazzi sul serio… Che discorsi sono? 80 centesimi all’anno… sono 2 millesimi di euro al giorno… Potrebbe essere gratis? Si, certo… Allora che dire di TOM TOM che butta sul market la sua app Italia a 50 euro, quando Google nav e maps sono free? Oppure l’ottimo Sygic a meno della metà per sempre? Di esempi del genere ce ne sono a centinaia, ma star qui a discutere se l’acqua è più o meno salata mi pare davvero da pirla! Se io mi sento di poter “spendere” 80 centesimi all’anno per una app che uso quotidianamente sono fatti miei… E se qualcuno lo ritiene sbagliato e preferisce altre app simili e gratis… beh, non vedo quale sia il problema…. Liberissimi di farlo…
Ciao.
quoto in tutto a parte per skype….. consuma troppa batteria. imho
skype troppa batteria condivido
Potevano fare anche 5€ Lifetime ed era una bella cosa!
Ma si potevano fa anche 10 euro tanto siamo di manica larga giusto a noi.piace buttare i soldi…-.-
è probabile che fra 2-3 anni whatsapp non lo usi più nessuno… un abbonamento a vita nel settore informatico è inutile…
ricordiamoci che fino a poco tempo fa spendevamo 8-10 euro al mese per avere (per esempio) 100 sms al giorno, e spendevamo 50 cent per inviare immagini da 300kB via MMS. Quello si che era spreco! io un paio di euro in un anno a chi me ne fa risparmiare centinaia…glie li do volentieri!
Ma sono l’unico con l’abbonamento a lifetime !?
Line app
E x chi ha appena pagato però nn ha modo di avere lo sconto adesso… i colori ki piacevano piu qll di prima belki accesi. Mio pensiero
Vabbè che sconto! Appena 1€ in 5 anni…. ti sei rovinato XD
[…] (…)Continua a leggere Whatsapp per Android si aggiorna: ecco finalmente l’interfaccia Holo! su An… […]
Voglio solo dire una cosa.
Purtroppo l’ignoranza della gente è un qualcosa di insostenibile che fa cresce sempre più compagnie del genere. Questa app, come molte altre, ha funzionalità comuni a tutti noi, di cui non possiamo fare a meno ormai. Ma pensateci un attimo…Android è di Google. Google ci offre ogni tipo di servizio, mappe, Google+, GMail e tanto tanto altro ancora. Parlando ora di Google+, questo non è nient’altro che una chat completamente gratuita offerta di stock su ogni terminale da Google. Perchè usare altre applicazioni, magari anche a pagamento, quando un colosso del genere ci offre servizi di ogni tipo e soprattutto di ottima qualità?
Facendo un OT, questo vale anche per Facebook. Io sono registrato lì sopra SOLO perchè ci sono anche altre mie conoscenze che riuscirei a contattare solo tramite questa piattaforma, ignari del fatto che si potrebbe benissimamente utilizzare Google+ che offre lo stesso servizio di messaggistica e condivisione in tempo reale dello stile di FB e Twitter.
Ultima cosa, c’è da dire che Google+, Gmail e altro, sono un tutt’uno. Quindi non ci sarebbe bisogno di installare miliardi di applicazioni: Viber, Facebook, Messenger Facebook, WhatsApp, Skype e chi più ne ha più ne metta. C’è già tutto sul vostro dispositivo e non lo sapete nemmeno!
Forse perché questa si è diffusa un po’ prima ed è quasi completamente multi piattaforma? iOS, WinMobile, Android, BlackBerry e mi pare anche Symbian? Forse perché quindi non è strettamente legata o solo a Google o solo a FB? Forse perché ha promesso ed ha mantenuto la possibilità di inviare semplicemente messaggi?
Si è diffusa un pò prima? Ma se G+ esiste da anni! WhatsApp si è sviluppato solo da poco con l’avvento degli Smartphone! Anche G+ è multipiattaforma, e non solo ti fa inviare i messaggi ma fa molto più! Informati meglio a riguardo ;) è un invito personale…magari potresti conosce un mondo di cui tu non ne eri ben a conoscenza.
Ok, ma voglio vedere a usare G+ su S60 o S40 (E ti assicuro che vedo MOLTA gente che ne fa uso su Nokia). Whatsapp ha fatto tanta presa perchè praticamente c’è per tutte le piattaforme. (Io stesso prima che su Android la usavo su Symbian…). E non dimentichiamoci la comodità di avere già tutti i contatti importati. WA è in top in termini di usability, a un livello che G+/Gtalk non potranno arrivare…
Forse non hai ben compreso quello che ho scritto… Diffondere non significa esistere… ed il fatto che G+ esiste da anni dimostra tutto quello che ho scritto, per il resto ti ha risposto Lorenzo.
PS: Il mondo di cui parli lo conosco di sicuro da prima che tu nascessi :) (senza offesa naturalmente)
Forse non hai ben compreso quello che ho scritto… Diffondere non significa esistere… ed il fatto che G+ esiste da anni dimostra tutto quello che ho scritto, per il resto ti ha risposto Lorenzo.
PS: Il mondo di cui parli lo conosco di sicuro da prima che tu nascessi :) (senza offesa naturalmente)
google + è stato lanciato il 28/06/2011 come scritto su wikipedia… al massimo potrai dire che la chat di google che c’era molto prima di google+ forse è precedente a WhatsApp ma non ne sono sicuro, comunque devi avere un account di google per poterla usare, mentre WhatsApp non necessita di nessun account, dato che si collega al numero della sim. Non per questo dico che sia meglio WhatsApp, se potessi utilizzerei solo gtalk anche solo per il fatto che si può usare da un qualsiasi browser.
Gianluka92 hai IMMENSAMENTE ragione ma tu come spiegheresti e come riusciresti a far “migrare” i tuoi contatti da whatsapp o da facebook a Google+ ?
Semplice, se tutti iniziassero ad usarlo, potresti aggiungere tutti loro. Ognuno ha un account Google, almeno chiunque possieda uno smartphone (credo tutti ormai)..ma molti poche persone si registrano su G+ e sempre più su FB. Se fai il contrario avrai quello che hai appena detto ;)…Poi se c’è un modo più veloce non so :)
… se tutti iniziassero ad usarlo …
… se tutti iniziassero ad usarlo …
Hai ragione!!! Ci sono applicazioni stock gratis che non utilizziamo!!! Vedi chatON per I samsung (scaricabile anche su altri smartphone) e molti altri gratis!! Tutto questo è perchè c’è una fortissima ignoranza generale!!
la vera differenza, che ha portato al successo whatsapp, oltre all’ INDISCUTIBILE multi piattaforma (Gtalk funziona bene su android… ma funziona altrettanto bene su ios, WM, symbian etc? SICURAMENTE NO), è che whatsapp si lega al numero di telefono… e a nient’altro… non tutti vogliono un account google o facebook.
Facebook OK, ma Google si, devi averlo per forza altrimenti WA sul Google Play non lo scarichi se non hai un account :) C’era la versione beta sul sito di WA, ma non credo ci sia la versione finale… oppure si? boh? Comunque non credo che molte persone sanno che esiste un sito di WA dove prelevare le beta…
[…] (…)Continua a leggere Whatsapp per Android si aggiorna: ecco finalmente l’interfaccia Holo! su An… […]
Ragazzi e a quando l’interfaccia HOLO su app di androidiani? :D
ce un modo tenere questa versione senza l’interfaccia holo?? xD
Parlando del canone, Io la acquistai ad 0,89€ quando usavo iphone, ed ora che uso android mi da licenza illimitata.
Interfaccia migliorata e perfezionata ma appena mi arriverà l’avviso di pagamento ci mettero un millesimo di secondo a trasferirmi su chat-on ,servizio per vari aspetti migliore e soprattutto gratis,…
Vergognati…per 89 cent…bah
Si e così poi parli da solo su chaton
Peccato non vada sui tablet wifi =(
mmmm NI… non mi pare sia proprio così… credo che contemporaneamente su te e tab tu non possa farlo ma (non ho provato però) mi pare che se la verifica automatica del numero non va a buon fine tu possa farla manualmente e dovrebbe funzionare
mmmm NI… non mi pare sia proprio così… credo che contemporaneamente su te e tab tu non possa farlo ma (non ho provato però) mi pare che se la verifica automatica del numero non va a buon fine tu possa farla manualmente e dovrebbe funzionare
a me personalmente non piace l’interfaccia holo…però vorrei segnalare a tutti gli utenti a cui scadrà il servizio che a me è successo che una volta scaduto il servizio x cause di forze maggiori non ho potuto comprare il servizio… dopo 3 giorni ritento ad utilizzarlo e funziona lo stesso r non mi dice più di pagare… la stessa cosa è successa anche al mio ragazzo
MA NON COSTA 0,79 SU IOS??
Vi comprate smartphone da 700euro e scassate perchè vi chiedono meno di un euro? DAI SU!!!
Non vedo il motivo di pagare questa app scusate!!!
Non la usare e manda SMS a 13/15 cent l’uno allora
Non la usare e manda SMS a 13/15 cent l’uno allora
Bene, ma che ci crediate o no, su aptoide gira questa versione da oramai un mese ;) l’avevo installata tempo fa e avevo subito confrontato il whatsapp di mio fra con il mio che aveva l’interfaccia holo :-)
Molto meglio prima: quando le faccine erano in alto, potevi inserire la punteggiatura tra una smile e unaltra..poi piu bellini i tick verdi.
Dovevano mettere lafunzione “elimina piu mess” ma ormai non ci spero piu.
Per fortuna nn mi e’neancora arrivata la notifica del pagamento almeno.
Tu blogger che hai scritto: finalmente l’interfaccia HOLO! Perchè scusa l’app di androidiani non l’hai vista?? Non credi che l’interfaccia holo debba essere applicata anche su quest’applicazione? Prima di giudicare un altra applicazione per I suoi aggiornamenti biblici guardate la vostra che ormai fa schifo e risale ad android 2.2.1 froyo.
La grafica holo è disponibile dal sito ufficiale fin dal 13 Febbraio..
Scusate sapete dirmi perchè dopo aver acquistato il programma pagandolo ho fatto l’aggiornamento di cui parlate sopra e non mi fa inviare più messaggi? Io ho già pagato! perchè dovrei ripagare solo per aver fatto l’aggiornamento!?!?!?!? Vi prego ditemi che non è così!!!! :-((((( In tal caso sono dei ladri!!!!!!!!!!
Grazie
[…] Da poche ora è disponibile un nuovo e importante aggiornamento per Whatsapp, una delle applicazioni più famose ed utilizzate di sempre. L'update porterà l'app alla versione 2.9.3847 e porterà alcune nuove funzionalità e un completo restyling grafico. […]
[…] (…)Continua a leggere Whatsapp per Android si aggiorna: ecco finalmente l’interfaccia Holo! su An… […]
Veramente con il cambio attuale io ho appena pagato solo 0,79€
ragione sociale: WhatsApp Inc. (il destinatario del pagamento è Verificato)
Email: support@whatsapp.com
Importo totale:
-$0,99 USD (equivalente a -€0,79 EUR) Tariffa:
$0,00 USD Ammontare netto:
-$0,99 USD
Conversione da:
-€0,79 EURConversione in:
$0,99 USDTasso di cambio:
1 Euro = 1,2579 Dollari USA
Veramente con il cambio attuale io l’ho pagata solo 0,79€
buonasera a tutti, utenti di Whatsapp!! una domanda riguardo l’aggiornamento.. su HTC Evo3d, ho un piccolo problema.. non mi compara nella barra notifiche l’icona di whatsapp quando ricevo un messaggio da un contatto, ma mi arriva soltanto nelle discussioni di gruppo. è un mio problema, è un qualche bug dell’aggiornamento? grazie!