Durante le ultime ore la versione Beta del client Android e iOS di WhatsApp ha ricevuto un nuovo aggiornamento che introduce la possibilità di citare i messaggi in chat. L’arrivo di questa funzione sarà certamente molto utile nei gruppi per poter rispondere ad un determinato messaggio citandolo in pochi secondi.
[ad#antonio]
Per sfruttare questa nuova feature è stato inserito un nuovo pulsante nella Action Bar, che adesso si è arricchita di un nuovo elemento. Oltre i tasti per inoltrare, eliminare, copiare ed inserire nei preferiti un messaggio, adesso è stata aggiunta anche una freccia che apparirà solamente selezionando un singolo messaggio.
Successivamente nel campo di testo potrete comporre la risposta ed inviarla. Attualmente non è possibile fare una citazione multipla.
Come detto in precedenza, questa funzione è stata introdotta nella versione Beta, perciò dovrete entrare nel programma dedicato sul Play Store, oppure potrete scaricare il seguente APK.
Ma nel google play store è stato rimosso il pulsante che si trovava al di sotto di alcune specifiche app come ad esempio whatsapp, che ti permetteva di diventare beta tester? Perché io non lo trovo più, mentre quando lessi un bel po’ di tempo fa la notizia su androidiani e scarica l’apk di Google play funzionava.
Era ora
La funzione che tutte le donne stavano aspettando.
Whatsapp: come telegram, ma due anni dopo.