Xiaomi Mi Fit 2.0: disponibile la nuova versione con tante novità [UPDATE: disponibile in inglese]

18 Marzo 20166 commenti

Durante la giornata di ieri Xiaomi ha rilasciato un importante aggiornamento per la propria applicazione Mi Fit, utilizzata da tutti i possessori di una Mi Band, Mi Band 1S o una Mi Scale. Attualmente questa nuova versione 2.0 è disponibile solamente in lingua cinese ma tra alcuni giorni sarà rilasciata anche la corrispettiva versione internazionale.

Il nuovo update sembra introdurre esclusivamente un corposo rinnovamento estetico, con una schermata iniziale che mostra tutti i dati raccolti e quattro distinte sezioni nelle quali poter approfondire le informazioni sui passi, sul monitoraggio del sonno, sul battito cardiaco e sui traguardi raggiunti.

Tramite la barra di navigazione si potrà passare facilmente dalla zona dedicata al monitoraggio, alle impostazioni, che permettono di configurare notifiche, sveglie, sblocco intelligente del device e molto altro.

Infine nell’ultima scheda della nuova barra troviamo la sezione dedicata agli obiettivi, ovviamente personalizzabili. In attesa che venga rilasciata la versione tradotta potrete effettuare il download manuale dell’APK tramite il seguente link:

Attendiamo informazioni sulla versione internazionale.

 

UPDATE

In queste ultime ore Xiaomi ha rilasciato anche la versione internazionale della nuova Mi Fit 2.0 che potrete scaricare dal seguente link:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com