[ad#ad-chiara]

Come potete notare dall’immagine si tratta di un test a risposte multiple, il quale ci consente di fare alcune supposizioni sulle specifiche di Meizu M3 Note. Innanzitutto la foto ci fornisce un indizio circa il SoC che alimenterà lo smartphone, si dovrebbe trattare infatti di Helio P10, anche se non si esclude la possibilità che Meizu M3 Note possa essere animato da uno Snapdragon 615/616. Per quanto riguarda la batteria, supponiamo si parli di 3500 mAh, capacità di poco superiore a quella del precedente modello, il Meizu M2 Note. Il display dovrebbe avere una diagonale da 5,5″ e risoluzione FullHD.
Non possiamo essere certi della veridicità delle caratteristiche elencate, si tratta finora solo di supposizioni. Non ci resta quindi che aspettare che Meizu ci fornisca informazioni ufficiali a riguardo. Nel mese di aprile l’azienda cinese dovrebbe tenere ben due eventi, potrebbe essere quindi l’occasione giusta per presentare Meizu M3 Note. Vi terremo comunque aggiornati nel caso vi fossero novità a riguardo.
Spero davvero in un signor smartphone, in grado di fare adeguata concorrenza al Redmi Note 3!
io ho preso in prova un meizu m1 note e mi sta dando davvero tante soddisfazioni
Già inferiore (come processore) al Redmi Note 3, che dovrebbe costare di più, comunque.
Cioè se io pubblico un test a risposta multipla online (senza risposte, ma anche con sarebbe uguale), queste diventano la specifiche del prossimo galaxy s8?