Amazon Geek Store, ecco il nuovo shop online a prova di nerd

31 Dicembre 20162 commenti

Ha aperto un paio di mesi fa ed è già una tappa frequente per gli amanti del genere: si tratta del Geek Store di Amazon, la nuova sezione piena di gadget, collectibles e oggetti dedicati a chi ama tutto ciò che rientra nella definizione di "nerd".

Che siate binge-watchers incalliti, divoratori di comics, cosplayer o appassionati di qualsiasi genere, non mancherete di fare un giro su questo store. Organizzato in categorie come Elettronica, Videogiochi, Abbigliamento, DVD, Giocattoli e Gadget per la casa, il negozio di Amazon dedicato ai geek infatti propone anche numerose sezioni che lasciano trasparire perfettamente il pubblico a cui è destinato, come lo spazio dedicato al cosplay, quello per gli zombie, uno per i videogiochi vintage, e non manca neanche la categoria “unicorni”(!).

Ci sono poi le più classiche sezioni dedicate alle t-shirt, alle tazze, alle miniature Funko e molto altro, contornate dalle offerte dedicate a questo o quel brand (es. Marvel, DC, Pokémon). Ogni mese inoltre viene offerto agli utenti il Geek Mix, ovvero una selezione di prodotti scelti da un blogger o un sito del settore e dedicati ad un personaggio, un film o un fumetto che vengono proposti in bundle a prezzo scontato. Nel momento in cui vi scriviamo il Geek Mix del mese è dedicato a Star Wars in onore dell’uscita di Rogue One, con vari prodotti scelti da Lega Nerd e proposti a 275€ invece di 391€.

In definitiva il Geek Store non è altro che una vetrina per prodotti che su Amazon ci sono sempre stati, ma che in questo modo acquisiscono sicuramente più visibilità dandoci la possibilità di trovare facilmente ciò che cerchiamo. Certo, la scelta non potrà soddisfare tutti e l’appassionato alla ricerca della chicca rara probabilmente la troverà altrove, ma l’ampio ventaglio di più di 600.000 oggetti renderà felici molti utenti che sicuramente si imbatteranno in quello che cercavano. Buona navigazione, nerd.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com