Bloomberg: “Google sta preparando un servizio di music streaming”

27 Febbraio 201312 commenti

La scorsa settimana, il Financial Times ci ha riferito che Google sarebbe in procinto di progettare il lancio di un nuovo servizio di music streaming grazie al vasto catalogo a disposizione su Play Music, simile ai già conosciuti Spotify e Pandora. I dettagli ancora sono scarsi ma sarebbe un enorme passo avanti per i servizi del colosso di Mountain View data l'esperienza ed il successo di YouTube e del Play Music. Nonostante la scorsa settimana fossero solamente voci, durante le ultime ore sono arrivate conferme direttamente da Bloomberg.

Proprio Bloomberg, con un report è intervenuto per far chiarezza sul nuovo servizio music streaming di Google.

Due persone anonime ma con molta conoscenza della situazione avrebbero riferito al celebre portale che BigG potrebbe ufficialmente rilasciare il nuovo servizio musicale a partire dal terzo trimestre del 2013 (Q3 2013), verso la fine di Luglio.

Purtroppo poche ulteriori informazioni, solamente una conferma che i molti amanti di musica attendevano.

Le trattative sono in corso tra Google e le etichette musicali, ha aggiunto la fonte anonima. Personalmente penso sia un grande passo avanti per il colosso di Mountain View ed Android, dato anche il vastissimo database di YouTube. In queste ultime ore sono arrivati molto commenti positivi su questo nuovo servizio, adesso non ci resta che sperare in un lancio globale e non destinato solamente agli Stati Uniti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com