Conan O’Brien gioca ad Angry Birds.. nella vita reale! (video)

5 Marzo 20114 commenti

Ora possiamo dire di averle viste tutte. Il semplice (quanto basta) puzzle game di Rovio Mobile, Angry Birds, che ha riscosso un grandissimo successo nei più svariati ambiti diventando un vero e proprio fenomeno con peluche, cover, giochi da tavolo e addirittura torte "giocabili" a lui dedicate, è stato riprodotto a grandezza naturale e giocato da Conan O'Brien nel suo talk show in onda su TBS!


Dopo essersi preso gioco del nuovo iPad 2 di Apple con un promo basato sul seguente slogan “iPad 2. You’ll buy it no matter what we say”, Conan ha infatti dato inizio ad una simpatica parodia del gioco all’interno del suo spettacolo giocando con una fantastica riproduzione degli uccelli arrabbiati e dei maialini verdi, posizionati in una sorta di fortezza costruita con sedie e mobili IKEA (sì, nulla è lasciato al caso: quest’ultima azienda è svedese, mentre Rovio Mobile è finlandese e come tutti sanno svedesi e finlandesi sono rivali per eccellenza).

A seguire trovate il video dello show – potreste dover aspettare circa 30 secondi, visualizzando un breve video clip pubblicitario e un altro minuto circa di chiacchiere di Conan e Andy, ma dopodichè riconoscerete subito ciò che è stato messo in atto. Buona visione!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com