Galaxy S9 ed S9+ sono gli smartphone più venduti

13 giugno 20184 commenti

Buone notizie per Samsung: in aprile i suoi Galaxy S9 ed S9+ hanno sorpassato iPhone X affermandosi come smartphone più venduti al mondo.

I due top di gamma sudcoreani hanno un market share pari al 2.6%, superando di almeno 0.3 punti percentuali qualsiasi smartphone della Mela. Buono anche il risultato del Galaxy S8, che nonostante non sia più giovanissimo riesce comunque a entrare nella top ten.

A contrastare il duopolio Apple-Samsung troviamo Xiaomi con due dispositivi: Il Redmi Note 5, che a quanto pare sta avendo un ottimo successo grazie ad un eccezionale rapporto qualità/prezzo e il Redmi 5A, probabilmente grazie al prezzo stracciato al quale viene attualmente offerto, che non può non far gola soprattutto nei mercati emergenti.

Galaxy S9 S9+ classifica

Loading...
  • Iohone 7 piu di oneplus 6

    • The Mind

      OnePlus 6 è uscito a maggio :/

  • Metteteve d’accordo…… Altri siti dicono che non hanno avuto tutto questo grande apprezzamento dato che dicevano che era uguale al Samsung Galaxy 8. Ci sono solo piccole novità che non servono proprio a nulla all’utente medio.
    Bah!!!!

    • The Mind

      Infatti è così! S9 e S9+ non sono stati proprio dei successoni…secondo me queste classifiche devono essere fatte massimo 2 volte all’anno a luglio per il periodo (gennaio-giugno) e gennaio per il periodo (luglio-dicembre) così è troppo facile dire che l’S9 e l’S9+ sono i più venduti…