IPhone 7 e Nokia 3310 Trump-Putin edition a “soli” 3050 e 2500 dollari

7 luglio 20176 commenti

Arrivano IPhone 7 e Nokia 3310 Trump-Putin edition, versioni lussuose del famoso feature phone e dello smartphone IOS, che in pochi potranno e forse vorranno permettersi.

La famosa gioielleria russa Caviar, già conosciuta per aver realizzato un IPhone Pokemon Go edition, ritorna a far parlare di sé con dei dispositivi piuttosto appariscenti. Stiamo parlando di Nokia 3310 e IPhone 7 Trump-Putin edition, edizioni lussuose dedicate ai due leader mondiali.
I device sono stati realizzati in occasione del G20 che si terrà in Germania a partire da oggi.
Lo stravagante feature-phone presenta un corpo in titanio rivestito in acciaio inossidabile. I vari dettagli di Nokia 3310 Trump-Putin edition sono realizzati in oro, tra cui spicca la placca posteriore in cui troviamo il profilo dei due capi di stato in rilievo. Tale emblema ricorda una storica rappresentazione dei più importanti leader comunisti del passato.

Il dispositivo viene venduto a $2500. Insomma come ogni mod che si rispetti, questo Nokia 3310 Trump-Putin edition non può farsi mancare metalli costosi, anche se in questo caso ci si addentra in un significato strettamente politico.
Stesso destino è toccato anche ad IPhone 7 che presenta un corpo in platino, anche in questo caso nella versione Trump-Putin edition con annessa placca d’oro. Il device Apple viene venduto a $3050, il che lo fa sembrare quasi conveniente rispetto al sopracitato feature-phone.
E voi cosa ne pensate? Idea interessante o banale provocazione politica?

Loading...
  • Luki1

    Non vedo chi li compra cosa ci trova…
    Anche avessi soldi da buttare li spenderei per altro.

    • eric

      …credo che ogni popolo abbia i propri personali “gusti e valori” …. vanno tutti rispettati

      • Luki1

        Che 2500 euro per un nokia 3310 siano un insulto è oggettivo non soggettivo…

        • eric

          ….per te…..!!
          chi può permettersi di guadagnare milioni di euro all’anno non si pone il problema quindi è il TUO discorso ad essere assolutamente SOGGETTIVO ;)

  • l’incasso delle vendite sarà devoluto in beneficenza… A favore della ricerca per nuove armi nucleari o batteriologiche?!

  • Pignolatore®

    Un iPhone a 3 mila euro è caro, ma passa sicuramente più inosservato di un Nokia 3310 a quasi la stessa cifra!
    …meh.