La Polizia Francese ordina quasi centomila prodotti Sony

29 gennaio 20186 commenti

Le Forze di Polizia francesi sono ora equipaggiate di smartphone e tablet Sony per svolgere al meglio le loro mansioni.

 


Sony scelta come fornitrice


Il governo francese ha scelto Sony e i suoi smartphone e tablet per equipaggiare Police Nationale e Gendarmerie Nationale.

I dispositivi ordinati, per la precisione 67000 smartphone Xperia X e 18300 tablet Xperia Z4, aiuteranno nel quotidiano gli agenti di polizia francesi nella lotta alla criminalità.

Entrambe le tipologie di terminale saranno dotate di sistema operativo Android in versione stock, con tweak e protocolli di sicurezza accessori che verranno installati successivamente da ANSSI (ente governativo per la sicurezza informatica).

I dispositivi Xperia X e Xperia Z4 sono stati preferiti rispetto ai concorrenti poichè essere risultati quelli più adatti a soddisfare le necessità della polizia, le cui fondamentali sono affidabilità, qualita fotografica, autonomia e resistenza fisica.

Luciano Gerace


Loading...
  • rexandrex

    Mica hanno scelto Archos …

  • eric

    …Sony in Francia è il terzo venditore di smartphone dopo Samsung e Apple …. se continua il trend positivo come il 2017 potrebbe arrivare al 2° posto come Polonia e Slovacchia ….
    in tutto il resto d’Europa sono tra i primi 5 in classifica …. solo in Italia non rientrano neppure nella Top Ten ….. misteri del nostro paese…….