OnePlus permetterà ai fan di assistere alla presentazione di OnePlus 5T

7 novembre 20179 commenti

Per poter presenziare all'ufficializzazione di OnePlus 5T sarà richiesto un contributo di 40$ che sarà interamente devoluto in beneficenza.

OnePlus pronta ad esaudire i desideri dei fan

Il poter partecipare agli eventi ufficiali di presentazione di un qualsivoglia dispositivo è, solitamente, un privilegio riservato alla stampa.
Questa decisione ha principalmente connotazioni logistiche: eventi di grande interesse attirano un grande pubblico, ma questi si tengono in location con limitato spazio fisico.

OnePlus, in occasione del lancio di OnePlus 5T, è però pronta a sovvertire il trend permettendo a chiunque sia in possesso di un biglietto di assistere in diretta alla presentazione.

L’evento che mostrerà OnePlus 5T si terrà il 16 Novembre a Brooklyn e l’accesso costerà 40$. OnePlus afferma che, tuttavia, l’intero ricavato verrà devoluto in beneficenza.

____________________________________

Loading...
  • target33

    Carl te ne do 80 di euro per il biglietto se dentro quella cariola ci metti una batteria decente da 4000mAh. E anche un coppino da dietro!

    • The0ne

      Io gli darei 80 sberle… Proporre uno smartphone si di buona qualità ( uno dei miei telefoni è il 5) ma i prezzi così alti non se li può permettere. Mica è una multinazionale come Samsung Apple ecc che vendono (Samsung) 356 mln di smartphone in questo ultimo anno. Stanno esagerando con i prezzi. Io l’ho preso nuovo a 568 compresa spedizione da loro il modello 128gb ma uno schermo full HD. Sono abituato troppo ai 2k alla faccia di chi dice che la differenza non c’è lol

      • target33

        Guarda io con loro son fermo al OPOne, se tornassi indietro forse prenderei anche il 3T. Con il 5 han fatto quel salto di prezzo che non li fa più distinguere dalla concorrenza. Il mio prossimo telefono sarà probabilmente il Mi7 (se la batteria è capiente). Sto cercando un top di gamma (vero) con una batteria da 4000mAh ad un prezzo decente, per il momento non esiste ancora.

        • The0ne

          Guarda tu sconsiglio xiaomi. Se sei abituato con touch del calibro di Samsung LG HTC Oneplus ecc noterai subito che il loro Touch Screen è meno sensibile al tocco e un po’ meno oleofobico. Prendi htc, op, LG ma non xiaomi. Perfavore.

          • target33

            Dici? Ero tentato per HTC 11..

          • The0ne

            Prendilo ad occhi chiusi se il Jack non ti preoccupa ;>

  • eric

    …non hanno più vergogna di nulla!!
    chi li fa campare è il cliente comune non il giornalista…per cui avrebbero fatto una bella figura invitando un certo numero di f_an gratuitamente!! …. ma da furbacchioni sanno che ce ne sono molti ed allora….FACCIAMOLI PAGARE!….poi togliamoci le spese di gestione annessi e connessi dell’operazione e…..in beneficenza ci arriva ben poco….

    • È comunque un’opzione che altri non danno, condivisibile o meno che sia!

  • alberto

    il vecchio saggio (PIrandello) diceva “LA REALTA’ SUPERA L’IMMAGINAZIONE”:
    1. perchè fare pagare ai clienti quando sono loro che ti mantengono? e gratis ai giornalisti?
    2. perchè mi chiedono con SMS di aiutare i terremotati….anzichè chiedermi se voglio salvare le banche con 1 euro?
    MENO MALE CHE “UN BEL CULO CHE CAGA NON C’E’ ORO CHE PAGA”