[ad#gerace-2]
OnePlus pronta ad esaudire i desideri dei fan
Il poter partecipare agli eventi ufficiali di presentazione di un qualsivoglia dispositivo è, solitamente, un privilegio riservato alla stampa.
Questa decisione ha principalmente connotazioni logistiche: eventi di grande interesse attirano un grande pubblico, ma questi si tengono in location con limitato spazio fisico.
OnePlus, in occasione del lancio di OnePlus 5T, è però pronta a sovvertire il trend permettendo a chiunque sia in possesso di un biglietto di assistere in diretta alla presentazione.
L’evento che mostrerà OnePlus 5T si terrà il 16 Novembre a Brooklyn e l’accesso costerà 40$. OnePlus afferma che, tuttavia, l’intero ricavato verrà devoluto in beneficenza.
____________________________________
Carl te ne do 80 di euro per il biglietto se dentro quella cariola ci metti una batteria decente da 4000mAh. E anche un coppino da dietro!
Io gli darei 80 sberle… Proporre uno smartphone si di buona qualità ( uno dei miei telefoni è il 5) ma i prezzi così alti non se li può permettere. Mica è una multinazionale come Samsung Apple ecc che vendono (Samsung) 356 mln di smartphone in questo ultimo anno. Stanno esagerando con i prezzi. Io l’ho preso nuovo a 568 compresa spedizione da loro il modello 128gb ma uno schermo full HD. Sono abituato troppo ai 2k alla faccia di chi dice che la differenza non c’è lol
Guarda io con loro son fermo al OPOne, se tornassi indietro forse prenderei anche il 3T. Con il 5 han fatto quel salto di prezzo che non li fa più distinguere dalla concorrenza. Il mio prossimo telefono sarà probabilmente il Mi7 (se la batteria è capiente). Sto cercando un top di gamma (vero) con una batteria da 4000mAh ad un prezzo decente, per il momento non esiste ancora.
Guarda tu sconsiglio xiaomi. Se sei abituato con touch del calibro di Samsung LG HTC Oneplus ecc noterai subito che il loro Touch Screen è meno sensibile al tocco e un po’ meno oleofobico. Prendi htc, op, LG ma non xiaomi. Perfavore.
Dici? Ero tentato per HTC 11..
Prendilo ad occhi chiusi se il Jack non ti preoccupa ;>
…non hanno più vergogna di nulla!!
chi li fa campare è il cliente comune non il giornalista…per cui avrebbero fatto una bella figura invitando un certo numero di f_an gratuitamente!! …. ma da furbacchioni sanno che ce ne sono molti ed allora….FACCIAMOLI PAGARE!….poi togliamoci le spese di gestione annessi e connessi dell’operazione e…..in beneficenza ci arriva ben poco….
È comunque un’opzione che altri non danno, condivisibile o meno che sia!
il vecchio saggio (PIrandello) diceva “LA REALTA’ SUPERA L’IMMAGINAZIONE”:
1. perchè fare pagare ai clienti quando sono loro che ti mantengono? e gratis ai giornalisti?
2. perchè mi chiedono con SMS di aiutare i terremotati….anzichè chiedermi se voglio salvare le banche con 1 euro?
MENO MALE CHE “UN BEL CULO CHE CAGA NON C’E’ ORO CHE PAGA”