Oneplus One: finalmente arrivano gli inviti

12 Giugno 201441 commenti

Iniziano finalmente ad arrivare i primi inviti agli utenti che hanno creato tra dicembre 2013 e gennaio 2014 il proprio account sul forum ufficiale Oneplus.

Già stamani una dichiarazione ufficiale dell'azienda preannunciava l'invio degli smartphone ai primi utenti e una massiccia campagna di inviti: “abbiamo scelto di ritardare le spedizioni dei primi smartphone per permettere al software di essere più sicuro e di fornire la migliore esperienza utente possibile. Il team CyanogenMod ha lavorato molto velocemente ed efficientemente sul problema dell’Open SSL che è stato già risolto. I primi OnePlus One saranno spediti presto agli utenti in possesso degli inviti già domani.“

Ma come si utilizza l’invito? Arriverà un’email con questo oggetto “You have a new invite!” poichè Oneplus è “…so grateful for your early support and patience as we have worked to get the One into your hands. We wanted to send you this invite today so that you can rest assured there is a OnePlus One reserved for you.

L’invito è accompagnato da un codice che serve per prenotare il proprio 1+1. Il codice può esser riscattato entra 30 giorni.

Senza nome

Se si decide di passare subito all’acquisto si dovrà premere sul bottone “use it” ed al quel punto potremmo procedere alla transazione scegliendo uno dei due modelli disponibili e compilando i dati per la spedizione

 

Senza nome

Se non siete tra i fortunati dell’ondata odierna non disperate! 500 nuovi inviti saranno distribuiti con il contest che trovate qui.

Bp72LcGIIAATUpoSiete, invece, tra i fortunati? Noi l’abbiamo acquistato e sarà l’occasione per verificare sul campo la differenza con il modello cinese che stiamo testando in questi giorni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com