Acer presenta due dispositivi di medio e basso livello! [con Video]

19 febbraio 20102 commenti

Ciao a tutti,
Gli smartphone presentati da Acer sono (oltre al liquid e) due dispositivi uno di fascia bassa e uno di fascia media rispettivamente:beTouch E110, e beTouch E400, iniziamo dal primo:

Acer beTouch E110

L'E110 sarà destinato a coloro che non amano spendere tanto per un cellulare,ma non vogliono comunque rinunciare alle possibilità di connessione e comunicazione offerte da Android.
Il dispositivo è di fascia bassa, i materiali e le tecnologie utilizzate non possono far altro che confermarlo:
il display da 2.8" con touchscreen resistivo è si sensibile e reattivo rispetto ai suoi simili, ma il confronto con display a tecnologia capacitiva è a favore di quest'ultimi, che hanno un costo maggiore rispetto a quelli resistivi.
Acer ha deciso di personalizzare l'esperienza d'uso su questo dispositivo, andando a rivedere completamente l'interfaccia android:
Le icone standard, i colori della barra delle notifiche, e la tastiera (che in questo caso potrà essere utilizzata con pennino)  sono state modificate,troviamo infine i soliti widget a carosello già visti sul liquid in precedenza, che permettono di accedere direttamente dalla home page ai siti preferiti o contenuti multimediali presenti sul dispositivo.

Ecco un video del beTouch E110:
httpv://www.youtube.com/watch?v=4oRu429EiZ4

Acer beTouch E400

Questo beTouch ha specifiche di medio livello, e si pone a metà strada tra l’E110 e il liquid e.
A differenza del fratello minore l’E400 ha un display capacitivo, decisamente sensibile, la superficie è molto dura, e non leggermente cedevole come su liquid, probabilmente è stato utilizzato del vetro temperato per proteggere lo schermo.
Quella montata da questo terminale è una versione standard di android 2.1, a cui sono stati tolti gli effetti tridimensionali, probabilmente il chipset utilizzato non ne consentiva una fruizione gradevole, cosa che invece avviene con gli splendidi live wallpaper, che hanno le medesime caratteristiche di quelli visti su Nexus.
Ecco un video del beTouch E400:
httpv://www.youtube.com/watch?v=63vNReaP2w8
Con questi 2 terminali acer entra ancora di più nel mondo android, i dispositivi presentati in questa esposizione riguardano solo la prima parte dell’anno, chissà cosa ci riserverà la seconda!
Sotto una breve galleria di immagini:
Loading...
  • borjus86

    Non si conoscono ancora le fasce di prezzo?

  • borjus86

    Non si conoscono ancora le fasce di prezzo?