Come vi abbiamo già preannunciato in questo articolo, Acer ha presentato ieri al Computex di Taipei il primo smartphone "tri-sim" (passateci il termine) al mondo.
[ad#ad-giorgio]
Il device, nome in codice Liquid E700, sarà venduto in Italia ad un prezzo di 199 euro, e porta con sé hardware di fascia media, con, nello specifico:
- Display da 5″ HD IPS e tecnologia Zero Air Gap (per un ottimo angolo di visione)
- SoC MediaTek quad-core @1.2 GHz
- 2GB di memoria RAM
- Fotocamera posteriore da 8 megapixel
- Batteria da ben 3500mAh
Il telefono sarà disponibile a partire da Agosto nei colori rosso e nero, pronto a fare felici coloro i quali sognavano la possibilità di gestire tre diverse sim, legate a più operatori o tariffe, su uno stesso dispositivo. Cosa ne pensate? Farete un pensierino su quest’ultimo mid-range della gamma Liquid?
Ehm ehm, veramente… Alcuni cloni cinesi supportavano la tripla SIM…
Davvero? Puoi farci qualche nome? :)
Vai su siti come shopngo.it , vai su smartphone android e seleziona tripla sim. Ne trovi tre su quel sito, non posso immaginare in altri…
In giro mi pare di aver visto dei quad SIM….ovviamente cinafonini….
Ahaha probabile, quindi il fatto di essere il primo smartphone con tripla SIM in realtà é solo una bufala, niente di che.
Già 2 da noi sono praticamente superflue, ma 3… Forse forse in Cina…
questo non è il primo telefono trial sim, prima c’è n’è stato un altro.
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=18595318&langId=-1&category_rn=1572
Vabbé, può essere anche il 5*, il succo non cambia
Io invecerne sto progettando uno a 7 sim xD
Evvai, è quello che aspettavamo tutti XD
Sto mediatek quad core 1.7ghz esiste almeno?
XD
EDIT: il proc è un mtk 6582 quad core da 1.3ghz…correggete!!!
Dovrebbe essere da 1.2GHz, comunque grazie per la segnalazione
mt6589 è da 1.2 ma essendo più vecchi odel 6582 credo abbiano optato per il secondo appunto…che è 1.3….ma va beh, cambia poco alla fine, resta un telefono interessante per le caratteristiche delle 3 sim
Ora si esagera con le amanti eh
Pensa se mandi un messaggio alla persona sbagliata (e la percentuale é bella alta)…
La bella notizia é che non avrai più bisogno di un tri-sim :D
Ahah infatti non lo puoi comprare coi contratti a 30 mesi
3 numeri… 3.chiamate dagli operatori per usufruire delle nuove imperidibili offerte vantaggiose… 0_0
C’è la farà un piccolo quad a gestire 3 sim?
Il processore deve fare ben poco, è l’hardware del telefono che comunica alla stazione base i numeri a cui risponde e sceglie la sim da attivare in base alla chiamata che arriva.
Dopo l’ esperienza negativa del mio Liquid S100 e del Liquid Metal di mio cognato…se li possono pure tenere per quanto ci riguarda. Il primo abbandonato con una versione 2.1 indecentemente lenta e buggata, il secondo con il display rotto (sa solo lui come cavolo si è rotto senza urti o senza metterlo nei pantaloni) senza che fosse scaduta la garanzia ( e l’assistenza non gli ha voluto riparare il display sotto garanzia, nonostante non avesse segni di urti esternamente)…MAI più smartphone Acer.
“Si è rotto da solo” lo dicevo io a 5 anni, e nessuno (se compresa nella vendita non c’è una sorta di assicurazione) ti sostituisce gratis il display rotto.
Il display “rotto da solo” non é un caso raro, può essere un difetto di fabbricazione o il componente non fa contatto, penso proprio che tu abbia scambiato il vetro con il display ;) (anche se attualmente si fanno schermi “all in one”)
Per fortuna c’è ancora chi ha il cervello ;)
Se dici “rotto senza urti o senza metterlo nei pantaloni” ovvio che si pensa al vetro! Avresti dovuto dire “difettoso” oppure “ha smesso di funzionare”, o qualcosa del genere…
Ma nessuno nota la batteria…
3500
Ê tantissimo
Se è ottimizzato bene dura una vita
Beh insomma! Conta che ha tre SIM da gestire e un 5″ da far andare…. Durerà tanto, ma penso nulla di incredibile…
Se uso una Sim sola… Ho il g2 che ha uno schermo anche più grande e la batteria è da 3000
Se già lg dura tanto… Figurarsi questo che ha anche caratteristiche di processore inferiori
Considera che è mediatek
Ehm…
Quindi?
Brutto come processore?
Io da quando c’è whatsapp e viber (e altri), della mia unica SIM non me ne faccio nulla, figurarsi di tre!
in ITALIA a quel prezzo ,con quelle caratteristiche mmmmmmmmm mi sembra improbabile
Che bello, rischio di tumore triplicato :D comunque a parte gli scherzi non so quanto successo possa avere, nell’ambito aziendale non credo perché uno di solito ha una sola SIM aziendale, forse può avere successo tra quelli che sono alla continua ricerca di promozioni con i vari operatori e si ritrovano ad avere una SIM con le chiamate, una con i messaggi e una con internet; anche se ormai i pacchetti degli operatori prevedono quasi sempre un tutto compreso. A me non interessa, sfruttando molto internet credo che a volte avere la SIM nel telefono o non avercela non mi cambierebbe nulla xD
ottimo prezzo!!!
Mi viene in mente una proposta di Apple di qualche anno fa di eliminare le SIM fisiche per sostituirle con delle SIM virtuali, in modo che se ne potesse mettere un numero virtualmente illimitato. Proposta poi bocciata dal consorzio che decide su queste cose, perché agli operatori non è piaciuta (ovviamente).
Perché la pubblicità di Ios 8 su un blog android? Perché?
tua madre invece conosce l’overcock…sai cos’è?
utilissssssssimo
Grande ACER sei unica !!! Felice possessore di un Gallant Duo E350 e di un S1.