Android 4.2.2 Jelly Bean con Sense 5.1: versione leaked appare in video

9 Maggio 201327 commenti

HTC è al lavoro su Android 4.2.2 Jelly Bean e su un nuovo piccolo update della Sense 5.0 per i top-gamma Android come One, Butterfly, Droid DNA ed altri. Dopo i tanti rumors delle scorse settimane ed un pò di silenzio è stato recentemente avvistato sul web un nuovo video che mostrerebbe la versione leaked di Android 4.2.2 con Sense 5.1 a bordo dell'HTC Butterfly.

La nuova Sense 5.0 di HTC è arrivata sul mercato a bordo del nuovo One ma presto potrebbe arrivare su altri top-gamma HTC grazie all’update ad Android 4.2.2 Jelly Bean.

Questi dovrebbero essere i piani del produttore taiwanese, il quale presto potrebbe portare l’ultima versione Android anche sui propri device. La prima versione leaked del tanto atteso update sarebbe apparsa in video a bordo del Butterfly, la variante asiatica del Droid DNA per Verizon.

Ecco il video:

httpvh://youtu.be/E99w8MHOavg

Purtroppo non è dato sapere quale sia la versione Android presente in video ma indubbiamente il nuovo sistema di notifiche potrebbe farci pensare ad Android 4.2.2.

Il system dump è disponibile al download sul forum di XDA-Developers e ciò potrebbe essere molto utile per tutti coloro intenzionati a portare queste novità sulle proprie Custom ROM. Adesso non ci resta che attendere il system dump ed il futuro update anche per il nuovo One, il nuovo top-gamma HTC disponibile dal prossimo 10 Maggio anche nel nostro paese.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com