Bluboo Maya Max presentato in un video in anteprima

30 Luglio 20162 commenti

La compagnia cinese Bluboo si è fatta ormai conoscere in tutto il mondo grazie ad una serie di ottimi dispositivi caratterizzati da un design elegante e funzionalità di rilievo, ad un prezzo assolutamente concorrenziale.

L’ultima idea della compagnia è un nuovo membro della fortunata serie Maya, denominato Bluboo Maya Max, che è stato presentato attraverso un video che pubblichiamo di seguito:

La caratteristica principale della serie Maya risiede sicuramente nella ottima qualità degli schermi, ed anche Bluboo Maya Max non sarà da meno con un ottimo display da 6” HD JDI con tecnologia OGS che offre notevole luminosità per immagini assolutamente stupefacenti.

Ma non solo, Bluboo Maya Max è anche dotato di un touchscreen di assoluta qualità con una grande precisione e supporto anche con l’uso di mani umide o coperte da guanti.

Andando nelle specifiche hardware, il dispositivo è dotato di un processore MediaTek MT6750 con otto core ad una frequenza di 1.5 ghz ed una GPU ARM Mali T860 che permettono ottime prestazioni anche nei giochi più esosi, grazie anche alla presenza di ben 3 GB di RAM.

Bluboo Maya Max è dotato anche di 32 GB di memoria interna ed una batteria di 4200 mAh che assicura ottime durate d’uso ben sopra la media, con anche una tecnologia quick charge che permette la ricarica del dispositivo in intervalli di tempo ridotti.

Sul comparto fotografico il dispositivo offre una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed un sensore anteriore da 8 megapixel con diverse funzionalità per scattare selfie di rara qualità.

Bluboo Maya Max è dotato anche di un lettore di impronte digitali ed un buonissimo comparto audio, oltre ad una porta USB di tipo C per trasferimenti di dati ultraveloci.

Non sono ancora noti dettagli sul prezzo, ma la compagnia Bluboo ha fatto sapere che sarà organizzato un evento di presentazione, quindi aspettiamo con ansia di conoscere le novità.

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com