[ad#ad-gambarelli]
Di questo Galaxy Folder 2 avevamo già parlato il mese scorso, benché le informazioni al riguardo fossero davvero esigue. Ora, grazie alla certificazione da parte di TENAA, possiamo ammirarlo in alcune immagini e conoscerne le caratteristiche.
Questo dispositivo è elencato come SM-G1600 nella colorazione oro. Il Samsung Galaxy Folder 2 sarà dotato di supporto dual-sim e connettività 4G LTE.
Altre informazioni provengono dal sito GFXBench, secondo il quale il Galaxy Folder 2 avrà la seguente dotazione hardware:
- Schermo: WVGA da 3.8″ con risoluzione da 800×480
- Processore: Snapdragon 425 quad-core a 1.4 GHz
- GPU: Adreno 308
- RAM: 2 GB
- Memoria interna: 16 GB espandibile fino a 200 GB tramite microSD
- Fotocamera posteriore: 8 MP con flash LED
- Fotocamera frontale: 5 MP
Samsung Galaxy Folder 2 eseguirà Android 6.0.1 e sarà dotato di connettività 4G LTE, WiFi 802.11 b/g/n, Bluetooth e GPS. I documenti forniti da FCC confermano la presenza di una batteria da 2000 mAh.
Non sappiamo nulla riguardo i prezzi, né, tanto meno, se questo dispositivo verrà venduto anche al di fuori del mercato asiatico.





caxxo e quasi meglio del mio s4mini
Ottimo per mio padre! Spero che venga venduto anche da noi!
Magari ufficiale in italia ma dubito hanno corte visioni io lo comprerei detto da uno che ha amato v3 v3i v9 v8 e via andare ahhh dimenticavo Samsung z500 chi se lo ricorda?? Stupendo
Se esce anche qui è la volta buona che riesco a regalare a mio padre un telefono Android.
…e soprattutto a conchiglia…
Mio padre che ha 76 anni,non e pratico con gli smartphone e gli ho comprato quelli per gli “anziani” sempre a conchiglia ma non Android. Poi a scoperto per vedere il widget del traffico( dati-chiamate-sms) ci voleva uno smartphone e mho sta usato LG g2 mini…….
LG Wine, non ha queste caratteristiche, ma è comunque un clamshell android che trovi sulle 100 €