“Calling all Popcorn eaters”: Google esalta lo schermo del Galaxy Nexus

2 Maggio 201234 commenti

Google ha pubblicato un altro video nel suo canale "googlenexus" dove questa volta esalta il Super Amoled da 4.65" del Galaxy Nexus. Questa serie di video è stata fatta per pubblicizzare il Galaxy Nexus che è da pochi giorni disponibile all'acquisto direttamente sul Play Store ad un prezzo di soli 399$ (purtroppo da noi non è ancora disponibile acquistare telefoni direttamente da Google).

Nel simpatico video vengono chiamati a raccolta tutti gli amanti dei popcorn e quindi anche gli amanti del cinema, mostrando quanto sia spettacolare guardare filmati e video nello schermo del Galaxy Nexus. La descrizione del video recita così:

“Il Galaxy Nexus offre uno schermo da 4.65″ Super AMOLED che è perfetto per guardare film, giocare o leggere libri. Il Galaxy Nexus è disponibile ora su Google Play: play.google.com/devices”

Speriamo che Google decida di vendere direttamente i telefoni anche in Europa e in Italia, portandoci a prezzi estremamente vantaggiosi i suoi cellulari e tablet “pure google”. Vi lasciamo al video:

httpvh://youtu.be/zg7RN5snp4w

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com