Disponibili in rete le prime immagini del nuovo ZTE Quantum

20 Marzo 20138 commenti

ZTE sta preparando il lancio di un nuovo smartphone da 5 pollici chiamato Quantum, questo è quanto emerge da un rumor pubblicato dal sito AndroidPolice che ha ricevuto una serie di immagini del device da una fonte anonima.

Secondo quanto emerso nell’articolo, il dispositivo è stato inviato all’operatore telefonico Sprint e, una fonte anonima interna all’azienda, ha scattato alcune fotografie inviando anche le specifiche tecniche. Il nuovo ZTE Quantum avrà uno schermo 720p (320ppi), una fotocamera da 13 MP e un processore Snapdragon S4 da 1,5GHz.

Il dispositivo, stando a quanto riferito dal rumors, dovrebbe venire rilasciato a breve con Android 4.1.2, 2 GB di RAM, chip NFC, Wi-Fi 802.11b/g/n dual-band e supporto LTE.

Il deisgn sembra essere abbastanza standard, un corpo in plastica piuttosto modesto, una gobba per proteggere ed inserire la fotocamera sul retro, la presa jack 3.5mm per le cuffie nella parte superiore vicino al pulsante di accensione, pulsante della fotocamera sul lato, connessione microUSB e pulsante del volume.

Il dispositivo non sarà un top di gamma, ma presenta comunque ottime caratteristiche; il prezzo si pensa sarà di circa

.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com