[ad#ad-denis]
Secondo quanto emerso nell’articolo, il dispositivo è stato inviato all’operatore telefonico Sprint e, una fonte anonima interna all’azienda, ha scattato alcune fotografie inviando anche le specifiche tecniche. Il nuovo ZTE Quantum avrà uno schermo 720p (320ppi), una fotocamera da 13 MP e un processore Snapdragon S4 da 1,5GHz.
Il dispositivo, stando a quanto riferito dal rumors, dovrebbe venire rilasciato a breve con Android 4.1.2, 2 GB di RAM, chip NFC, Wi-Fi 802.11b/g/n dual-band e supporto LTE.
Il deisgn sembra essere abbastanza standard, un corpo in plastica piuttosto modesto, una gobba per proteggere ed inserire la fotocamera sul retro, la presa jack 3.5mm per le cuffie nella parte superiore vicino al pulsante di accensione, pulsante della fotocamera sul lato, connessione microUSB e pulsante del volume.
Il dispositivo non sarà un top di gamma, ma presenta comunque ottime caratteristiche; il prezzo si pensa sarà di circa
.







Il prezzo sarà di circa….CHE???
Articolo scritto alla c…o di cane…..quanto costa? Perfino Zopo – Meizu e Hapai hanno fatto meglio…non mi sembra un best buy.
Suspense. ..
a me risulta 1gb di ram
Cinesata .-. !
Non credo…
Ma un design migliore per la gobba della fotocamera?
Avete notato l’applicazione di stampa nella prima foto? Come potete notare, è la terza icona della colonna a destra, se contiamo dal basso…
HALF LIFE 3 CONFIRMED