Ecco il Galaxy S4 Google Edition [Google I/O 2013]

15 maggio 2013145 commenti
Il Google I/O è iniziato e durante la prima presentazione della giornata sono state mostrate le novità di Google per il 2013. Tra le tante, parliamo del rumoreggiato Samsung Galaxy S4 Google Edition.

 

Negli scorsi giorni avevamo parlato in questo articolo di una possibile “versione Google” del Galaxy S4 al Google I/O e, alla fine del suo intervento, Hugo Barra lo ha svelato al pubblico del Moscone Center.

Le specifiche tecniche non sono ancora rese note ma la novità principale è soltanto una: il dispositivo monterà Android stock anziché la versione customizzata da Samsung con TouchWiz e Samsung Apps.

Il Galaxy S4 Google Edition riceverà gli aggiornamenti tanto tempestivamente quanto i dispositivi Nexus e, come questi, sarà venduto direttamente sul Google Play Store Devices in esclusiva negli Stati Uniti al prezzo di 649$ con bootloader sbloccato , 16GB di memoria interna (non i 9 effettivi del normale GS4) e supporto alle reti LTE.

Per i più smanettoni questo Galaxy S4 Google Edition sarà una sorta di GS4 con ROM AOSP (Cyanogen, Paranoid) ma supportato direttamente da Google.

417€
Samsung Galaxy S4
SU
A SOLI
  • icaro

    era ora!!!!!

  • Pink73

    ma non bastava prendere i permessi di ROOT e installare la ROM che più piace ?
    bah …

  • lorenzo

    avrei voluto comprarlo ma 2 cose
    il prezzo
    non arrivera mai in italia

  • http://www.facebook.com/Darius4475 Dario Pisani

    Voglio il Note 2 anzi il 3…. Google Ed. ;)

  • http://thevenny.worpress.com thevenny

    L’unico S4 che ha un senso quindi.. ma in Italia sarà possibile averlo?
    Ormai S4 “classico” lo si trova sotto le 600 banane, e a sbloccarlo non ci vuole molto..

  • Antonio87

    ah..inaspettata notizia..beh chi ha comprato gS4 sarà magari un po’ incavolato per la scelta fatta ora?? hanno comprato un telefono che è molto macchinoso e ora samsung lo vende identico ma molto più sprint?…mmm non so se tutti apprezzeranno questa scelta, ma per certo vi so dire che non mi prende così tanto questa notizia..
    a casa ho il Nexus 4 imballato che aspetta questa sera di essere aperto!!!!! evvai!!!

  • tecnologic91

    dopo il nokia 3330 non ho trovato telefoni perfetti fino al mitico nokia n70.. dopo di quello, avendone cambiati tanti, ho trovato la perfezione nel mitico iphone 3g s 32gb.. ora finalmente ho trovato l’erede, il mio prossimo telefono perfetto per me: s4 google edition: fluidissimo, sempre aggiornato, full hd 5″, 13mpx, microsd e batteria removibile (in questo periodo sono giunto alla conclusione che viaggiando spesso è meglio poter cambiare le batterie sempre) pertanto questo è il mio futuro telefono perfetto.
    chi creerà dei gruppi nei forum per poterlo comprare come avvenne per il nexus4?