Ecco il Galaxy S4 Google Edition [Google I/O 2013]

15 Maggio 2013145 commenti

Il Google I/O è iniziato e durante la prima presentazione della giornata sono state mostrate le novità di Google per il 2013. Tra le tante, parliamo del rumoreggiato Samsung Galaxy S4 Google Edition.

 

[ad#eandreoli-1]

Negli scorsi giorni avevamo parlato in questo articolo di una possibile “versione Google” del Galaxy S4 al Google I/O e, alla fine del suo intervento, Hugo Barra lo ha svelato al pubblico del Moscone Center.

Le specifiche tecniche non sono ancora rese note ma la novità principale è soltanto una: il dispositivo monterà Android stock anziché la versione customizzata da Samsung con TouchWiz e Samsung Apps.

Il Galaxy S4 Google Edition riceverà gli aggiornamenti tanto tempestivamente quanto i dispositivi Nexus e, come questi, sarà venduto direttamente sul Google Play Store Devices in esclusiva negli Stati Uniti al prezzo di 649$ con bootloader sbloccato , 16GB di memoria interna (non i 9 effettivi del normale GS4) e supporto alle reti LTE.

[ad#ad-gualdi]

Per i più smanettoni questo Galaxy S4 Google Edition sarà una sorta di GS4 con ROM AOSP (Cyanogen, Paranoid) ma supportato direttamente da Google.

Loading...