Google fa visita a LG: si parla del nuovo Nexus?

19 Marzo 201570 commenti

Le indiscrezioni riguardanti la line-up Nexus 2015 sono partite già da alcune settimane: come ricorderete, abbiamo parlato della possibilità che Google coinvolga nel progetto Huawei e i suoi chipset Kirin, anche se il ruolo del produttore cinese non sembra al momento definito. Fin dall'inizio, però, si è parlato anche del ritorno di LG, un'ipotesi che sembra farsi sempre più concreta.

Secondo quanto riportato dai media coreani, lo scorso 16 Marzo ingegneri Google avrebbero fatto visita al quartier generale LG. Nei prossimi giorni sarebbero inoltre previste visite a specifiche divisioni del produttore coreano, in particolare LG Innotek e LG Display.

Gli insider ritengono che le due aziende stiano gettando le basi per una collaborazione che dovrebbe portare alla produzione di un nuovo Nexus marchiato LG. Come sappiamo, LG ha già prodotto Nexus 4 e Nexus 5 e i due device sono tra i più amati dagli appassionati specialmente per l’eccellente rapporto qualità/prezzo. La partnership con Google è stata inoltre un ottimo trampolino di lancio per LG, divenuta da quel momento uno dei protagonisti del mercato smartphone.

Vi piacerebbe un altro smartphone Nexus a marchio LG o preferireste che Google si affidasse ad altri produttori? Diteci cosa ne pensate.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com