OnePlus annuncia un nuovo dispositivo dedicato al gaming

19 Marzo 201529 commenti
OnePlus è diventata famosa in tutto il mondo grazie a One, uno smartphone dalle ottime caratteristiche e con un prezzo contenuto. Dopo il debutto sul mercato del suo primo dispositivo, la compagnia cinese ha concentrato le proprie forze nella realizzazione di accessori dedicati al mondo della telefonia mobile ed in particolare a OnePlus One.

[ad#ad-agnese]

Ora, un nuovo thread apparso sul forum ufficiale di OnePlus annuncia l’imminente arrivo di un accessorio dedicato al gaming. La prima immagine raffigura un paio di mani che afferrano un oggetto invisibile. La loro posizione ricorda molto quella di una persona che tiene ben saldo un controller. Che la compagnia cinese stia progettando proprio questo accessorio?

OnePlus-Gaming-2

Nella seconda immagine è invece raffigurato un logo OnePlus, disegnato con ogni probabilità con una stilo di qualche tipo. Tuttavia, l’ipotesi più probabile rimane quella di un nuovo controller.

In ogni caso, non ci resta che attendere pazientemente aprile, mese durante il quale OnePlus presenterà il nuovo prodotto.

 

29 risposte a “OnePlus annuncia un nuovo dispositivo dedicato al gaming”

  1. Tymills . ha detto:

    Nel 2020 avremo lo spazzolino OnePlus octacore..

  2. […] (…)Continua a leggere OnePlus annuncia un nuovo dispositivo dedicato al gaming su Androidiani.Com […]

  3. kessa92 ha detto:

    Hanno fatto un gran bel telefono. Per il resto scusatemi ma a mio avviso sono dei buffoni.

  4. […] (…)Continua a leggere OnePlus annuncia un nuovo dispositivo dedicato al gaming su Androidiani.Com […]

  5. target33 ha detto:

    ennesima tecnica di marketing.. più la gente ne parla, più loro ne venderanno

    • Il Regolario ha detto:

      Soprattutto dopo aver attuato l’antitecnica, alzare il prezzo dello smartphone. Non so voi, ma adesso io lo comprerei subito! Per avere qualcosa da lanciare in testa ai capi della oneplus

    • italba ha detto:

      Mentre invece degli altri no, eh?

      • target33 ha detto:

        Non a questi livelli.. da qui ad aprile verrai bombardato nei social network con immagini e contest relativi a questo “fantomatico” rivoluzionario prodotto. E ne metteranno in palio 1 (che a loro costa nulla) se tagghi amici e familiari nel tuo profilo.
        E a parte questo.. almeno quando gli altri dicono una cosa poi tentano di rispettare la parola data..

        • italba ha detto:

          Guarda che qui ogni quattro articoli tre parlano di Samsung! SVEGLIA!

          • target33 ha detto:

            Cosa c’entra Samsung in questo discorso?

          • italba ha detto:

            Oh, povero ingenuo… “Più la gente ne parla più loro (pure Samsung) ne venderanno”!

          • target33 ha detto:

            Ma cosa cacchio centra Samsung? Ma perchè sei cosi ossessionato?? Da piccolo ti picchiavano sulla testa con elettrodomestici Samsung? Aspetta.. mettiamoci dentro anche Apple e le sue tecniche di marketing.. oh si si.. anche HTC.. bastardi porci…

            Si parla di oneplus e di tecniche bieche di marketing (tipo contest odiosi dove taggare amici e famigliari) al posto di spendere soldi per fare campagne pubblicitarie (costose, ma meno invasive).. vabbè chiudo qui, dubito tu possa capire.. ci sentiamo su un articolo Samsung

          • italba ha detto:

            Senti, furbacchiotto, le “bieche politiche di marketing” le fanno tutti, chi più chi meno, chi in un modo e chi nell’altro. Anche “trapelare” una caterva di notizie e notiziole è viral marketing, esattamente come quello che fa Oneplus! Lo stesso dicasi degli attuali trionfalistici proclami di milioni e milioni di esemplari venduti, cioè ancora no, ma insomma vedrete… “Porta un amico e guadagni” non l’ha certo inventata Oneplus, sono anni che questa formula di marketing si applica nei più svariati settori. E allora che vuoi? Bisogna dire che Oneplus è brutta e cattiva mentre gli altri sono degli angioletti perché ti sta antipatica Oneplus e allora gli altri non “centrano”?

        • zidagar ha detto:

          Questo è vero ma è un modo diverso di fare pubblicità. C’è chi la fa via TV/radio/cartelloni pubblicitari/posta e chi online…

  6. LoSbronzo ha detto:

    >implying you can play on a smartphone

    • Fabio Solazzo ha detto:

      Da felice ex possessore di oneplus One posso dire che è davvero un pessimo terminale.. dilay con alone giallo non riconosciuto dalla garanzia.. cornice in magnesio che si svernicia guardandola.. tasti fisici pessimi.. softkeys invisibili.. spesso e pesante.. batteria non all’altezza dei mah. Unica cosa positiva il prezzo è l’audio in cassa.. tutta oneplus è un enorme bufala.. accessori compresi. .

  7. Valerio ha detto:

    Quelle mani con il palmo molto incavato, indicano quanto peserà il prossimo dispositivo che venderà One plus. E per le dimensioni, be immaginate…

    • Valerio ha detto:

      Fate la prova a mettere le mani come vedete l’immagine xD e immaginate il Two, Asd

  8. AntoRack ha detto:

    Mamma quanti rosiconi!

    Oneplus colpisce ancora: il terminale è ottimo come le cuffie jbl e credo anche la powerbank.
    Ora pure il joystick e a breve la OxygenOs prodotta e ottimizzata per opo…che volete di piu?

  9. maiogalaxy ha detto:

    Mmm secondo me sarà un controller stile wii mote o play station move. Quel logo non sembra disegnato con uno stilo ma sembra una foto a lunga esposizione al buio con una luce rossa utilizzata per disegnare il logo.

  10. OnePlus annuncia un nuovo dispositivo dedicato al gaming | AndroidNext ha detto:

    […] Fonte: https://www.androidiani.com/news/oneplus-annuncia-un-nuovo-dispositivo-dedicato-al-gaming-235091 […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com