HTC al lavoro ad un HTC One con display di oltre 5 pollici

24 Maggio 201334 commenti

Dopo il successo riscontrato dalla HTC One, l'azienda Taiwanese, stando ai rumors trapelati in rete, starebbe lavorando ad una nuova versione del dispositivo con uno schermo ancora più ampio. Il device avrebbe esattamente le stesse caratteristiche tecniche del modello attualmente in commercio, ma avrebbe un display di qualche pollice più grande.

La fonte che ha messo in rete la notizia non è stata in grado di riportare le esatte dimensioni dello schermo, ma ha dichiarato che la diagonale sarà compresa tra i 5 e i 6 pollici (ricordate che il modello in commercio ha un display da 4.7 FullHD).

La notizia, ovviamente, non è per nulla ufficiale, quindi va presa e considerata con il beneficio del dubbio. Quanto riportato si sposa perfettamente con l’indiscrezione relativa ad un HTC One in versione mini da 4,3 pollici e, parallelamente, tutte le offerte che l’azienda ha riservato per il nuovo top di gamma.

L’intenzione, se quanto trapelato venisse confermato, pare essere chiara, concentrare tutte le proprie forze e attenzioni su un modello che, si spera, possa risollevarla dal lungo declino.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com