HTC: alcune foto rivelano un nuovo Desire con cpu octa-core

26 Gennaio 201431 commenti

I giorni passano e il Mobile World Congress si avvicina, il 24 Febbraio a Barcellona inizierà il noto evento a cui parteciperanno molte aziende del mondo Mobile, le quali presenteranno al grande pubblico nuovi dispositivi ma anche tecnologie innovative. In rete sono trapelate alcune foto che sembrano delineare un nuovo HTC Desire con chip octa-core di MediaTek.

La cosa che subito colpisce di queste foto sono sicuramente i colori molto vivaci che ricordano in parte i terminali Lumia di Nokia o il nuovo iPhone 5C di Apple ma anche i nuovi rumors su eventuali nuove varianti di colori per il Nexus 5. A parte i colori, per adesso giallo, arancione, rosso e celeste, la vista di profilo non sembra affatto male e mette in risalto uno spessore abbastanza ridotto.


ePrice inoltre ci informa su quello che dovrebbe essere l’apparato hardware di questo smartphone appartenente alla gamma Desire:

  • CPU octa-core MediaTek
  • Display 720p da 5 pollici
  • 1,5 GB di RAM
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED (non UltraPixel)
  • Android 4.3 Jelly Bean e interfaccia utente Sense 5.5

Si tratta di uno smartphone che si collocherà nella fascia media del mercato mobile, il cui prezzo di vendita, in Cina, non dovrebbe superare i 330 dollari. Molto probabilmente però HTC sta pensando ad una versione internazionale di questo device e per questo motivo potremo vederne la presentazione al MWC 2014. Vi piacerebbe un prodotto del genere firmato HTC?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com