[ad#ad-jackforin]
La cosa che subito colpisce di queste foto sono sicuramente i colori molto vivaci che ricordano in parte i terminali Lumia di Nokia o il nuovo iPhone 5C di Apple ma anche i nuovi rumors su eventuali nuove varianti di colori per il Nexus 5. A parte i colori, per adesso giallo, arancione, rosso e celeste, la vista di profilo non sembra affatto male e mette in risalto uno spessore abbastanza ridotto.
ePrice inoltre ci informa su quello che dovrebbe essere l’apparato hardware di questo smartphone appartenente alla gamma Desire:
- CPU octa-core MediaTek
- Display 720p da 5 pollici
- 1,5 GB di RAM
- Fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED (non UltraPixel)
- Android 4.3 Jelly Bean e interfaccia utente Sense 5.5
Si tratta di uno smartphone che si collocherà nella fascia media del mercato mobile, il cui prezzo di vendita, in Cina, non dovrebbe superare i 330 dollari. Molto probabilmente però HTC sta pensando ad una versione internazionale di questo device e per questo motivo potremo vederne la presentazione al MWC 2014. Vi piacerebbe un prodotto del genere firmato HTC?




Sarebbe stato interessante se fosse stato un 4,,3-4,5 pollici…Un 5″ 720p octa-core maaaah…
Il note 2 ha 720p su 5.5 pollici e si vede discretamente
Più che per il 720p, sono perplesso per l’octa-core…
[…] HTC: alcune foto rivelano un nuovo Desire con cpu octa-core […]
I non vedol’ora che htc sbocchi su tutti con la sua qualità inconfondibile
La qualità dei cellulari con 2 viti e tanta colla?o della garanzia che ripara 2 difetti in croce?
La qualità software che lagga meno di un iPhone e rende veloce pure un mediatek single core a 800MHz… Provare per credere. Altro che Samsung…
vabbè adesso perché ne hanno azzeccata una… ma mi sembra, almeno da quel che si dice, che gli altri ONE non siano un esempio di ottimizzazione software… e dove sarebbe questo fantomatico mediatek single core a 800MHz?
vabbè che ora sembra andar di moda difendere HTC ma anche inventarsi le cose… a sto punto pure LG che con il g2 sembra aver fatto il botto riguardo l’ottimizzazione, può rendere veloce un mediatek single core a 800MHz :D
Guarda, non volevo intromettermi… Ma LG ottimizza al massimo, già dall’optimus G. Inoltre fa lo stesso ottimo lavoro anche sulla L-series (seppur limitati dall’hardware, riescono ad essere piuttosto fluidi)
Lasciali parlare, HTC è stata brava a fare uno smartphone tutti gli altri fanno cagare
E chi lo ha detto che sono ottimizzati male? Parla un pkssessore di htc one max… Passato da Galaxy S4…Sono ultra soddisfatto in tutto.. HTC è 2 passi avanti agli altri quando ci si mette…
Gli one non sono ottimizzati…. Ok nell’ultimo anno hai vissuto Sulla Luna?
e invece te, insieme ad altri siete tornati dalla luna ;) ora che da un annetto a questa parte va di moda HTC ci si ricorda solo dei suoi prodotti recenti… ma guardate che di ONE non ce ne sono stati solo due (one, one max)… ma anche altri (one x, one x+) che non erano esattamente il massimo :D
[…] (…)Continua a leggere HTC: alcune foto rivelano un nuovo Desire con cpu octa-core su Androidiani.Com […]
Scusate l’ ignoranza ma stiamo parlando di 8 core effettivi o di 8 thread? Perchè se è un true octa-core francamente non vedo in quali operazioni possa servire una potenza di calcolo simile…almeno che la frequenza di clock sia più bassa della media ma in questo caso ne guadagnerebbe solo l’ autonomia.
True octa-core, ed il tuo discorso l’hanno affrontato in tanti, fino a quando gli sviluppatori non programmeranno app capaci di sfruttare tale “feature” non saremo in grado di usufruire appieno di tanta potenza
Veramente credo che faccia tutto il sistema operativo… Non è che gli sviluppatori stanno a pensare a quanti core ci sono a disposizione.. In giochi e montaggio video dovrebbero venire in aiuto, per l’autonomia non so… Io ho sempre creduto il contrario : più core= più consumi… Però i mediatek li hanno sempre fatti con l’ottica di dividere la potenza pagando in prestazioni single core ridotte… Cioè più che prendere un processore e moltiplicarlo per 8 lo dividono in 8 parti che si attivano solo se servono.. Infatti abbiamo visto prestazioni che non si allontanano quasi per niente dai migliori quad core…
Guarda, essendo tutti e 8, degli A7, penso che li sfruttaresti già da ora. Il fatto è che anche se sono otto, valgono al massimo come un quad-core con degli A9.
[…] (…)Continua a leggere HTC: alcune foto rivelano un nuovo Desire con cpu octa-core su Androidiani.Com […]
Unica pecca la poca ram.
1,5 non è male se il sistema non è appesantito da troppe personalizzazioni… Vuol dire che hai sempre almeno 1gb disponibile
[…] (…)Continua a leggere HTC: alcune foto rivelano un nuovo Desire con cpu octa-core su Androidiani.Com […]
[…] HTC: alcune foto rivelano un nuovo Desire con cpu octa-core […]
Questo octacore di mediatek non è male,nei benchmark ha fatto registrate punteggi molto vicini allo snapdragon 600,speriamo gli si accosti una scheda grafica almeno sufficiente per far girare i migliori giochi gratuiti del playstore,sembra poi che in quanto a consumi non ci vada poi così tanto piano ma almeno da quanto ho appreso è stato elaborato con processo produttivo a 28 nanometri come il miglior quadcore di mediatek che c’è sul mercato,correggetemi se sbaglio.
[…] (…)Continua a leggere HTC: alcune foto rivelano un nuovo Desire con cpu octa-core su Androidiani.Com […]
HTC Desire a soli 241€!
Però a me sembra un One S
prova
è presente l’espansione di memoria?
Yesssss…. e boomsound pure…
Sono possessore di HTC one e vengo da un s3 e quando ho comprato il one nello stesso giorno due amici hanno preso iPhone 5 e s4 e credetemi (a parte la fotocamera) sono rimasti increduli nel vederlo cosi fluido e bello esteticamente !!HTC ha raggiunto alla grande i brand più rinomati e credo pure passati!!fiducia ad htc
Mentre qui è stato recensito pure l’orientphone, è passato sotto silenzio il desire 601, un umile dual core 1.4 e 4.5 display qhd, lte, micro sd e batteria rimovibile che va alla grande con meno di 300 euri…