HTC All New One: ecco l’immagine di una nuova cover

9 marzo 201480 commenti

Durante le scorse ore il celebre @evleaks ha mostrato per la prima volta un accessorio originale che dovrebbe accompagnare il debutto sul mercato del nuovo HTC M8, conosciuto anche come All New One. Questo nuovo smartphone sarebbe dotato di una nuova cover sulla quale alcuni LED mostrerebbero l'ora ed il meteo, in modo tale da poter offrire un miglior risparmio energetico.

Ecco le foto della cover, anche in diverse colorazioni:

Queste cover purtroppo copriranno il grande design dello smartphone HTC ma renderanno più utili delle semplici flip cover, infatti in questo caso avremo un reale risparmio energetico, un pò come fatto anche da Alcatel con una cover dotato di display e-ink.

Certamente questo accessorio aumenterà lo spessore ed il peso dello smartphone, ma nonostante ciò potrebbe essere un’ottima arma vincente per il nuovo One.

Inoltre il celebre leaker avrebbe confermato l’esistenza di una Google Play Edition anche per questa nuova versione del top-gamma del produttore taiwanese. Dopo tutte queste informazioni non ci resta che attendere nuove informazioni e vi lasciamo con un nuovo render per l’operatore telefonico Telus:

telus_13

Loading...
  • Pingback: HTC All New One: ecco l’immagine di una nuova cover - WikiFeed()

  • Andrò controcorrente, ma più si guardano questi render e più lo smartphone non sembra brutto come molti sostengono, poi per carità sono gusti personali aspettiamo di vederlo dal vivo!!

    • Ray

      No ma devi capire che qua appena uno dice “brutto, difetto qua, difetto la” tutti si mettono a dire la stessa cosa, molti magari avranno un galaxy Wonder

      • Infatti sembra anche a me che sulle notizie, di One specialmente, ci siano moltissimi “ingegneri” in giro

      • 8eloah8

        Hai ragione ray,è pieno de pappagalli pagati da samsung,de cretinoni incompetenti che sparano na marea de cavolate,Samsung inizia a cacarsi addosso Perche sono finite le idee,l’innovazione e la concorrenza piano piano gli succhia punti percentuali di vendite complice il fatto che la gente sta iniziando a svegliarsi e a capire che Samsung da qualche anno a questa parte punta ad ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo con quei pezzi di policarboplastica fatti pagare 700 euro.quest’anno Xperia z2 e HTC one2 faranno scintille.

        • Ray

          Ma ora Samsung o non Samsung fan, e assurdo come un gusto personale si faccia passare come gusto oggettivo, Htc ha praticamente migliorato tutto qui azzardando anche a modificare (anche se di poco) il design che era il punto forte del m7, ora piace o no dipende dai gusti, ma non venitemi a dire che è brutto, che fino a 3/4 anni fa c’erano certe ciofeche di telefoni a cui la gente sbavava dietro

        • Claudio Castiglia

          non Dimenticare LG G3! che quest’anno il G2 gli ha tolto tanti clienti e ha acquisito fiducia e garanzie…

          • ops

            Condivido Lg sta’ crescendo ma diventerà un vero concorrente per samsung solo se G3 superera’ o eguagliera’ il Note3..e soprattutto migliorerà la ricezione che ad oggi non è eccelsa.

        • rocciaB

          Concordo con tutto! Mi aspettavo un mega telefono da Samsung quest’anno.. ma delusione assoluta! Già il primo One e’ bellissimo per me..e anche questo fara successo! Mi attira molto anche lo Z2..super anche lui! Vedremo su cosa andare!

          • mik

            Vorrei capire su quali basi parli?? Cosa ha questo più di s5??
            Ma di quale successo parli poi che di one ne hanno venduti pochi e nulla

        • mik

          Solita sparlata idiota…devi sapere che tutti i top android messi assieme hanno venduto quanto una settimana di s4, figurati se questo coso orripilante può impensierire samsung ,suvvia…è brutto forte!!!!!

        • ops

          Samsung inizia a cagarsi addosso ” de che”??? E soprattutto “de chi”??? Ahahahah né spari de caxxate..htc neanche una marca la considerano…infatti se salta questo progetto..chiude i battenti per sempre (cosa pressoché certa ormai)…aspettate che Esce il nuovo S (che nessuno ha ancora provato) ..la nuovissima serie F ed il Note 4 e vedrete come inizierete a ingolosirvi tutti buttando nel cesso quelle 2 ciavatte…Samsung è un mito divenuto leggenda, il resto è polvere….d’altronde immaggina..puoi…

        • Maurizio Redstone

          Pappagalli pagati da Samsung.. ma come ti vengono certe affermazioni deliranti. La stessa cosa allora si potrebbe dire per i molti che sparano sempre a zero contro Samsung. Ognuno qui esprime liberamente le proprie opinioni, e se uno non è d’accordo è invitato ad argomentare anziché sospettare di fantomatici complotti

      • mik

        è un cesso senza se e senza ma, qui c’è gente che si è permessa di giudicare l’s5 che è unp spettacolo di design,bello e dalle linee pulite!
        Questo è orripilante dalla testa ai piedi,blahhhhhhhhhh

    • Luke_Friedman

      Anche io pensavo che fosse orrendo all’inizio, ma ora mi sto ricredendo… Certo, non è all’altezza del primo, ma non è così brutto alla fine.

      • stefa

        L’ immagine sopra è senza bordi in plastica, ne girano altre dove sono presenti.

    • No ma è tutto tranne che brutto, è che sull’internet il bashing è naturale e tutto ciò che è nuovo è brutto per principio. Quando arriverà il all new yet again htc one l’anno prossimo (posto che HTC non fallisca o venga comprata prima) improvvisamente questo diventerà un capolavoro.

    • Lagghiamo

      Piace anche a me… Più di S5…
      Probabilmente sarà il prox telefono…
      Possessore di un lag 4… scusate S4….

      • mik

        300 euro te lo compro io il tuo lag 4…

      • Mattia B.

        Be un Nokia 3310 è pii bello del s5

        • DJOKER

          E fantastico che tu nel commento sotto dica che “si puo dire che non piace, non che fa schifo” e invece qui affermi come verita assoluta che S5 fa schifo…

    • Mattia B.

      Si pio dire a me non piace, non che fa schifo….Ma qui tutti ingegneri sono…comunque a me piace…Ma comunque io mi tengo l one :) basta spendere soldi ahahahah…ora un mio amico si è preso l one a 389€….che ha appena vinto il premio di miglior telefono del 2013 mentre presentavano l s5 ahahah htc con fondi penso 1/10 di Samsung riesce a fare prodotti di qualità superiore….<3

      • FedeC6603Z

        Pure Huawei riesce a fare telefoni di qualità superiore a Sammy…

        • mik

          cett cett…ahahah samsung regna incontrastata e l’invidia pure ahahah

          • teob

            Dai regna cosa ?? Ma che vi siete bevuti ?? Ma come si fa a difendere cosi un azienda che non vi da da mangiare non vi paga anzi vi spilla dei bei soldoni. Poi non siete obiettivi a giudicare i difetti x voi solo pregi

          • mik

            aspetta, io cambio tel in media ogni mese/due mesi, adesso non ho neppure un samsung, ma ho un iphone 5s ( che mi ha deluso e questo è il secondo) e un lg l7 2. Ma samsung mi è rimasta nel cuore,perchè è quella che mi ha dato la miglior soddisfazione nell’usare un terminale, una vera goduria usare un note 3 te lo posso assicurare.
            Poi samsung si sforza per fare piacere al cliente..ti faccio un es: una volta a settimana ti regala voucher per scaricare film gratuitamente o per musica gratis,e altre iniziative,cose mai viste da altri produttori…per me samsung è una gran bella azienda e sempre sec me i suoi top di gamma sono i migliori smart, ( credo che tutti siano d’accordo che note 3 è il migliore in assoluto)poi ognuno la pensa come vuole.

          • teob

            Concorso sul mote 3. Mi piacerebbe proprio. E penso che i top di Samsung se la giocano per il primo posto come migliori. Hanno pregi e difetti rispetto la concorrenza. Pero a volte sento che si difendono per partito preso chiudendo gli occhi sui difetti.
            L altra sera quibsul blog discutevo con uno perché difendeva Samsung sui benkmark falsati. Gli dava ragione. Assurdo difendere un azie da che ti da voluta mete dati falsi.
            Quello che non mi piace per esempioesempio sono i terminali medi e bassi che non valgono quello che costano

          • mik

            Ah ma non c’è dubbio,alla fine tutti hanno dei difetti,chi più chi meno..e la storia dei benchmark è stata una pagliacciata,inutile negarlo.
            I terminali di bassa fascia in effetti ti fanno venire i crampi, avevo acquistato un trend come secondo telefono, ma l’ho rivenduto dopo mezza giornata..mentre mi ha sorpreso molto per fluidità l’s3 mini che in tanti odiavano (penso più pe ril prezzo spropositato che altro).
            Però neanche quelli di altre marche se la cavano molto meglio…penso sia un problema di quasi tutti,quello della scarsa efficienza nelle fasce basse.
            Ad eccezione dei lumia che sono poco avari di risorse e dei nexus/motorola che grazie al SOnudo e crudo riescono ad essere fluidi e prestanti seppur con hardware non eccezionale(vedi moto g).

        • Mattia B.

          Quello è vero scusa ahahah

      • Claudio Castiglia

        il miglior telefono 2013 x alcuni ma per altri no.. x me il miglio smartphone 2013 e’ LG g2 senza storie. unici a dargli testa Sony z1 e note 3 anche se è un phablet.

        • mik

          note 3 è nettamente migliore.

          • teob

            Si vabbe ma chi sei il difensore Di Samsung. Sembra che ti pagano. Mah

          • mik

            semplicemente è il mio pensiero

          • Mattia B.

            Note è uno smartphone?????

          • mik

            certo…non credo che ormai ci sia discriminazione tra smartphone e phablet, se metti accanto terminali di ultima generazione come z2, s5, ad un note 3 vedrai che le dimensioni sono quasi simili.
            Stessa cosa sarà per g3..

        • Mattia B.

          Infatti un phablet! Io ho detto miglior smartphone…poi si vede che non l hai mai provato visto che nessun telefono Android ha una fluidità pari a one…Basta che ti guardi qualsiasi videorecensione….LG g2 è uno bello smartphone…Ma con schermo tipo Samsung…colori che sembrano quelli dei cartoni…artificiali…fatto in plastica.

          • Claudio Castiglia

            preferisco il policarbonato e hardware eccezionali che alluminio e fotocamera delle patatine e batteria cinese. cmq mi spiace contraddirti ma one lho avuto e alle 12 già ero a piedi con la batteria, poi stavo diventando cieco x il display ridotto e a parte l’audio non c’è niente che sia meglio del g2 e puoi dirmi tutto ma il display del lg2 e il migliore in commercio al momento.

          • Top Player

            Bè io One ce l’ho da quasi un anno e la batteria scarica alle 12 solo te puoi averla avuta! è’ impossibile! ce l’ha un mio compagno di classe e la batteria dura quasi uguale visto che giochiamo pure con lo stesso gioco ( quiz duello) poi hardware…..one è il più ottimizzato che ci sia e se non sbaglio ha avuto kitkat prima di s4 e lg g2……poi display ridotto…4.7 contro 5.2 o cosa non mi sembra una roba enorme come differenza…e ripeto lo schermo migliore ce l’ha htc….confermato da tutti! Ha i colori più naturali di tutti lasciando perdere i ppi che tanto a occhio nudo non si notano!

          • Mattia B.

            LOL nemmeno con l htc one x che avevo rimanevo a piedi già alle 12 -_-

          • Claudio Castiglia

            hai detto bene tu ci giochi con il cellulare, io ci lavoro e dire che hanno la batteria uguale mi fai capire tante cose… avremmo modi di vedere diversi, se sei contento tieni pure il one io sono più contento con il g2 e al 99% passerò al g3

      • Simone

        Miglior telefono secondo chi?

        • padella

          Fatti un giretto nel web e lo scopro da solo…

          • Simone

            In giro nel web vedo che è stato nominato come miglior design, il che non mi dispiace, il design dell htc one è molto interessante, ma per il resto lg g2 è superiore.

        • Mattia B.

          Basta che scrivi su Google miglior smartphone e diverse riviste lo dicono:) in più l ultimo congresso dove hanno presentato s5…pure li l hanno eletto migliore

          • Simone

            Non vedo in cosa sia migliore del, per esempio lg g2, se non per il design, che è effettivamente migliore, ma se quello deve essere il fattore predominante, allora sono classifiche che non interessano molto.

          • JR

            Sono stato possessore di G2 e ti dico in cosa il One è migliore:
            – Velocità.. non che il G2 sia lento ma il One è di gran lunga più ottimizzato.
            – Audio di gran lunga migliore, non c’è paragone.
            – Materiali migliori, alluminio vs policarbonato, il G2 scricchiola che è un piacere e al tatto non da assolutamente la sensazione di manegevolezza.

            Il G2 è migliore solo per la batteria e il display, stop. Non mi venite a parlare della fotocamera bla bla.. il G2 ha una pessima fotocamera, una fotocamera con una buona risoluzione ma decisamente laggante. Per il resto giudico il G2 il miglior prodotto di LG senza dubbio, meglio della robaccia Samsung, ma ancora manca qualcosa che spezzi la monotonia Android, quello che ha fatto HTC col One.

          • Simone

            Ritengo molto più utile una batteria che dura il 35% in piu, che fare una foto in 0,2 secondi più velocemente, o aprire un app 0,1 secondi prima, se poi l app cmq gira meglio sull g2 data il maggior calcolo.
            Il design è la costruzione HTC one sono sicuramente migliori come ho detto, ma l alluminio non è il materiale adatto alla produzione di cellulari, lo hanno detto i costruttori e ingegneri, ma gli utenti guardano solo l estetica.
            L alluminio riduce il segnale, non ci sono scappatoie, pure un foglio di alluminio da cucina, cosi i sintonizzatori devono essere più forti e consumare di più, oppure la ricezione è inferiore, è fisica non si scappa. Per questo le antenne vengono posizionate in punti più esterni, a volte a facile contatto.
            L alluminio si graffia più facilmente rispetto al policarbonato.
            L alluminio perde più facilmente il colore per usura (che è tra l’altro ciò che lamentano molti dell htc one, alcuni hanno perso il colore agli angoli gia dal primo mese).
            L alluminio pesa di più, è cosi pesa di più il cellualre.
            L alluminio a un fattore di elasticità minore.

      • mik

        per me è un cesso, speaker dissasati, che tolgono simmetria, cornice nera htc senza testa nè coda, che toglie display tra l’altro, cornici ai lati grandi, doppia fotocamera oscena, doppio flash orrendo…insomma fa schifo di brutto

  • JR

    Praticamente è identico al predecessore. Trovo orrendi quei tasti sul display, il One mi piaceva per i tasti messi sulla banda nera.
    Cmq punti di vista.

  • Giulio.

    Io spero che quando mostreranno questo maledettissimo M8 sia completamente diverso dalle immagini “trapelate” o render vari.

  • Porco boia cane cattivone

    Ma alla fine si è capito a cosa servirà la doppia fotocamera posteriore?

    • Mattia B.

      Una sembra essere ultrapixel e l altra normale….sarebbe buono una da 4 ultrapixel da usare quando c è poca luce e una da 8/12 in un smartphone non ne servono di più …

      • Porco boia cane cattivone

        Ah, allora, visto che c’erano, ne potevano mettere una terza col filtro flou per fare le folto alle spose.

  • mrbusiness

    a me non è mai piaciuto il primo… quindi per me questo è solo una copia del suo predecessore, troppo allungato, lo speaker, la barra htc e la barra sense troppo spazio sprecato…che poi ho sempre odiato la sense…soprattutto con il mio htc hd2…sarà funzionale ben impostato ma graficamente non piace….preferisco la serie note…la serie s la lasciamo ai bimbiminchia.

  • Pingback: HTC All New One: ecco l’immagine di una nuova cover | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • vins

    non dico ne che e’ bello ne che e’ brutto..ma nuovo design dove?e’ uguale all’one precedente…mah…

    • mik

      ti sbagli è molto più brutto

  • Alex

    Ho avuto nokia, motorola, htc, s2 e s3 con il quale vi scrivo ora. Il prossimo sarà indubbiamente htc o lg, ma protendo per htc. Il resto è noia.
    Potete parlare di hardware, software, brand, forma e tutte le cazzate del mondo, pperché per me sono cazzate.
    Il fatto solo e unico è che oggi chi usa il cell per lavoro, e lo usa per chiamare, ricevere, mandare sms, usare internet, fogli Excel e fare ricerche in tempo reale, ha bisogno di batteria, affidabilità e meno cazzate possibili.s2 e s3? Giochini… sembra di sentire i miei vecchi professori. Ha grandi possibilità ma non si applica = samsung.
    Htc positivo al 100%, mai avuto un problema.
    certo, dipende tutto da hardware e sotware, ma capire che il profitto deriva da un’esperienza semplice all’uso e affidabile, senza che si pianti ogni 3*2 o si metta a laggare per ogni cazzata, mi sembra il minimo. Sennò uno spende 300 euro in meno e si prende roba sicuramente senza tante pretese, ma efficiente!

    • Razrize

      Io ho appena preso in nuovo smartphone, infatti ragionando con l’idea “deve andare come una scheggia senza altre ca***te” ho preso il N5.
      Inizialmente ero indeciso perché con i soldi spesi per quello da 32gb, potevo prendere il G2, il quale sarebbe però stato da 16gb, con garanzia EU e mi avrebbe dato qualche preoccupazione riguardo agli aggiornamenti.
      Di certo sento la mancanza di una batteria più capiente, ma per il resto posso dire d’esser certamente soddisfatto quest’ultimo anno di LG, azienda che da diverso tempo nemmeno consideravo.
      Riguardo all’HTC one (sino all’arrivo del G2 il mio preferito), è ottimo. L’unica cosa che inizialmente non mi piaceva molto era la dimensione dello schermo rispetto a quella del telefono (gusti personali) e il fatto che dicessero avesse un’autonomia contenuta. Ottimo lavoro anche per HTC (non dimentichiamoci anche il One X eh :))

      • Alex

        Condivido in pieno il tuo discorso, ma alla fine si torna all’utilità e all’utilizzo. Mi sembra ogni volta che sento parlare di design di telefoni, mi viene in mente un vibratore! XD
        Non ci gioco o almeno pochissimo con il telefono, ma lo frusto in ogni senso. Per riuscire a finire una giornata, ho dovuto comprare altre due batterie all’s3. .. ma ti pare possibile? Poi ogni 3 per 2 si pianta, oppure lagga, è rallentato… dopo i nuovi aggiornamenti non ne parliamo, da problemi anche il browser. E questa è una esperienza samsung? Scusa ma anche no! :-). E come me ne conosco tanti che ci lavorano sempre più, e stiamo a guardare il design? I 10 euro in più? Io metterei la fotocamera a 5 piuttosto che a 3! XD per me stanno parlando di metafisica, perché si guarda alle cazzate ma non al sodo. Funzionalità! Avere una ferrari e metterci una carrozzeria da 4 tonnellate per farla andare a 50 orari, per me è da coglioni!
        Htc ottimizza bene? Vuol dire oggi che è il top!
        Lg lavora bene? Fino a qualche tempo fa garantiva anche con il cambio delle rom? Vuol dire che è il top. Il resto è solo nebbia per gli occhi!

      • Buuuuu

        Il one x in confronto al diretto concorrente s3 fa ridere ed e stato abbandonato. HTC fa un telefono decente uno solo One e viene osannato. Samsung con s2 e s3 si è fatta una buonissima reputazione. Toppa un po’ con s4 e tutti a smerdare bah

    • Ciao

      Seno spendi 300 euro e prendi un Lumia ottimo per la produttività, parte telefonica spettacolare, foto belle, batteria durevole in quanto non ha bisogno di processori superpotenti per girare bene mai un impuntamento (e non raccontiamo favole gli Android laggano tutti chi più chi meno)

  • jsjsjshs

    Quest’ultimo render del device sembra più accattivante rispetto ai precedenti, sembra quasi che la scritta HTC assuma la funzione di led per le notifiche.

  • vins

    quoto chi lamenta il troppo spazio sprecato…il design sarebbe stato migliore se entrambi gli speaker avessero trovato spazio su un’unica lastra di vetro..quello spaccato in grigio in plastica o alluminio e’ veramente orribile.e quella banda nera con il logo htc?perche? altro spazio rubato al display..mi spiace dirlo ma htc non si risollevera’ nemmeno sta volta…guardate il design di lg g flex o g2 pro.o addirittura dell’alcatel one touch hero.e’ quello il design che colpira’ decisamente..cornici ridotte all’osso..ingrandimento del display mantenendo contenute le dimensioni stesse del telefono…

  • mik

    a me invece sembra brutto forte, inannzitutto, i due speaker dissasati, la barra nera htc e quelle cornici lo penalizzano parecchio per non aprlare di quel doppio led posteriore integrato alla pane e peperoni…qualcuno ha il coraggio di paragonare il design dell s5 con questo?? No, davvero!! A mio avviso il paragone non inizia neppure, s5 ha un design piacevole e pulto,certo per i materiali vince a mani basse one.

  • Mattia B.

    Be se notate le prime foto di questo articolo è l ultima già c è differenza di ampiezza della barra nera dove c è il logo HTC :) quindi vedremo com è…in ogni caso lo schermo è pii grande di one…Non capisco questo accanimento …ormai tutti ( per via di Google ) hanno messo i tasti touch…

    • leodis

      Mi sembra che la seconda immagine sia stata fatta all’avvio con lo schermo libero acceso con la bootanimation. La prima a sistema operativo caricato con la barra dei tasti soft che se ne prende un pò.

  • Pingback: HTC All New One: ecco l’immagine di una nuova cover - HostingPost.itHostingPost.it()

  • Nicoripara

    La Cover mi piace molto, meno questo effetto sagra di paese. Ottimo che copra bene tutti i bordi. Le cover a libro sono le migliori, non ho più avuto nessun problema di schermo segnato da quando le uso.

  • RitornoAlFuturo

    cioè non lo so, samsung fa l’s4 e l’s5 uguali ai precedenti e a questi nessuno dice che è uguale al precedente? con l’aggiunta di tasti a schermo, griglia superiore decentrata e nome ridicolo…

    • Latttina

      Beh non è uguale….è peggio.

    • Razrize

      In effetti questa mancanza di innovazione di design non mi piace per nulla. Non dico che mi ha deluso, perché se una cosa è bella tale rimane, ma si è spenta quella curiosità che invece era presente nel momento in cui si passava da un 3300 a per esempio un Motorola V3x (solo in termini di design).

    • Porco boia cane cattivone

      Di la verità… Hai già visto il galaxy s7 ed ora ci prendi in giro….

  • paga97

    Odiavo l idea della barra nera, ma dopo ogni volta che rivedo questo nuovo One, mi piace sempre di più *-*

  • kelvinetor

    Questo smartphone mi garba molto. È meglio del samsung s5.

  • usagisan

    La Cover Attiva è una bella trovata, non c’è che dire.
    Però, visto che le cover servono per proteggere il device ed essendo questa composta da tantissimi LED, poi dovremo utilizzare anche una cover a protezione della cover?
    Detto questo, personalmente, a me interessa zero vedere il meteo che tanto basta che guardi fuori dalla finestra e per l’ora basta toccare un bottone del telefono.
    Ma capisco che possa intrigare.