HTC All New One: ecco l’immagine di una nuova cover

9 Marzo 201480 commenti

Durante le scorse ore il celebre @evleaks ha mostrato per la prima volta un accessorio originale che dovrebbe accompagnare il debutto sul mercato del nuovo HTC M8, conosciuto anche come All New One. Questo nuovo smartphone sarebbe dotato di una nuova cover sulla quale alcuni LED mostrerebbero l'ora ed il meteo, in modo tale da poter offrire un miglior risparmio energetico.

Ecco le foto della cover, anche in diverse colorazioni:

Queste cover purtroppo copriranno il grande design dello smartphone HTC ma renderanno più utili delle semplici flip cover, infatti in questo caso avremo un reale risparmio energetico, un pò come fatto anche da Alcatel con una cover dotato di display e-ink.

Certamente questo accessorio aumenterà lo spessore ed il peso dello smartphone, ma nonostante ciò potrebbe essere un’ottima arma vincente per il nuovo One.

Inoltre il celebre leaker avrebbe confermato l’esistenza di una Google Play Edition anche per questa nuova versione del top-gamma del produttore taiwanese. Dopo tutte queste informazioni non ci resta che attendere nuove informazioni e vi lasciamo con un nuovo render per l’operatore telefonico Telus:

telus_13

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com