HTC: ecco una road-map ufficiosa dei prossimi update

30 Giugno 201410 commenti

Subito dopo la presentazione del nuovo Android L il produttore taiwanese HTC è stato il primo a confermare l’arrivo dell’update a bordo dei propri top-gamma, ovvero One M8 e One M7. Purtroppo ancora non si conoscono le tempistiche precise poiché a bordo dei Nexus questo update arriverà solamente in autunno, ma il buon informato @LlabTooFeR ha rilasciato una prima road-map ufficiosa.

Eccola:

roadmap

Quest’ultima è aggiornata al 29 Giugno e tra le informazioni rivelate, quelle certamente più importanti riguardano la rimozione di alcuni dispositivi come One X e Butterfly (quindi nella lista vengono riportati i device per i quali è ancora previsto il rilascio di almeno un aggiornamento).

Durante la prossima settimana dovrebbe partire il roll-out di Android 4.4 KitKat per One Mini (M4), invece ancora non è stata delineata alcuna mossa per Android 4.4.3/4.4.4 a bordo di One M8 e M7, dato che le rispettive Google Play Edition l’hanno già ricevuto.

Infine, Android L dovrebbe arrivare a bordo di tutta la gamma HTC 2013/2014, ma purtroppo ancora non conosciamo nomi e tempistiche poiché non sono stati rilasciati i requisiti ufficiali. Non ci resta che attendere altre informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com