HTC: Jelly Bean su One X a Dicembre e nuove informazioni su One X+

8 Settembre 201211 commenti
In questi giorni il nome di HTC è comparso frequentemente sulle pagine principali dei siti web dedicati ad Android. Per risollevare le sorti del produttore taiwanese sarebbero pronte nuove mosse di mercato che secondo le ultime indiscrezioni riguardano il celebre One X ed il suo probabile upgrade cioè One X+. Di quest'ultimo avevamo perso le tracce ma un tweet di un membro del sito di XDA-Developers ha fornito interessanti novità; lo stesso utente ha rilasciato alcuni dettagli sull'update a Jelly Bean del One X.

[ad#antonio]

Partiamo dal tweet precedentemente nominato:

Secondo l’utente di XDA-Developers il futuro top-gamma di HTC, cioè One X+, sarà dotato di:

  • CPU quad-core Nvidia Tegra 3 da 1.6 GHz con Companion Core da 1.7 GHz;
  • UI Sense 4.5;
  • Sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean;
  • 1 GB di RAM;
  • 32 GB di ROM;

Le restanti caratteristiche tecniche dovrebbero rimanere invariate rispetto al One X. Per quanto riguarda quest’ultimo sempre la medesima fonte ha rilasciato indiscrezioni sul futuro update a Jelly Bean.

Il rilascio ufficiale del firmware basato su Android 4.1 Jelly Bean per HTC One X dovrebbe essere rilasciato entro Dicembre. Ovviamente nulla è stato confermato e non ci resta che affidarci alle sue parole o attendere ulteriori news da HTC.

 

11 risposte a “HTC: Jelly Bean su One X a Dicembre e nuove informazioni su One X+”

  1. dadawdaw ha detto:

    companion core da 1.7 ghz ma stiamo scherzando? il companion core è intorno ai 400mhz…
    il tegra 3 raggiunge i 1.7 ghz quando usa solo un core o due e quando comincia ad usare tutti e quattro i core si ferma a 1.6ghz, e in piu si dice che avrà anche LTE e verra commercializzato solo nei paesi con il 4g per attirare piu gente in quanto sarà il primo quad a supportare come detto prima LTE.
    meno male che avete pubblicato una notizia del one x, con tutte quelle che aveto saltato -.- : leaked versione di test della sense 4.5 con jelly bean , leaked kernel 3.1.0 , pubblicazione sense 4.1;2.17(avvenuta un mese fa), kernel costruito 3.1.0 costruito da zero da un utente, ecc.. e invece quando c’è una notizia riguardante un case di un prodotto samsung oppure qualsiasi rumor vengono pubblicate subito

  2. jacopazzo99 ha detto:

    Non ci credo, una notizia sul one x!!!!

    Ora nevica

    • ideosforme ha detto:

      Esagerato… ho guardato il cielo e non è nemmeno nuvoloso…si vedono solo degli asini volare…

    • ideosforme ha detto:

      Esagerato… ho guardato il cielo e non è nemmeno nuvoloso…si vedono solo degli asini volare…

  3. Ugo ha detto:

    Si davvero strano … una notizia che non riguarda Samsung… avevate bisogno di abbassare la media del 80% che avete su quel marchio? Vi rendete conto che non siete credibili?

  4. […] (…)Continua a leggere HTC: Jelly Bean su One X a Dicembre e nuove informazioni su One X+ su Androidiani… […]

  5. Nexis ha detto:

    Ma non è meglio un galaxy nexus??? Jelly bean da luglio…. E questo aggiornamento è una rivoluzione per Android…. Fluido e veloce…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com