[ad#ad-misterxdev]
Di seguito vi riportiamo la risposta del servizio clienti Amazon ricevuta dall’utente :
“Special Offers appear directly on your Kindle Fire. Offers appear on your lock screen, and you can also view offers from the Home screen by tapping Offers. By delivering these offers to your Kindle Fire, Amazon is able to sell it for a lower price.
“I understand that you would like to opt out of the special offer and willing to pay extra for opting out special offer. Options for unsubscribing special offer will be announced soon.
“To ensure the utmost attention, I’ve also passed your message on to the appropriate people in our company. We value customer feedback such as yours as it helps us continue to improve the service and selection we provide.“
Come potete leggere, a breve Amazon comunicherà le cifre che gli utenti avversi alla pubblicità dovranno pagare per toglierla dal proprio tablet, cifra che il sito engadget ipotizzò, oltre un anno fa, essere di circa 30$ .
Attendiamo quindi comunicazioni ufficiali in merito, nel frattempo siamo curiosi di sapere come la pensate !
nexus 7 forever.. questo penso :)
Finchè sono pubblicità nella lockscreen e non banner che appaiono mentre usi il tablet per me possono rimanere, ben venga questa politica che fa risparmiare al consumatore garantebdo un buon guadagno al produttore.
Concordo!!peccato che questi kindle e il nexus 7 non abbiano la possibilità di espandere la memoria tramite microsd …..cmq kindle hd ha risluzione molto più alta del nexus7,e x utilizzo mio la cosa fa una bella differenza,più del processore!!…sembra che avrà x giunta maggiore autonomia.vedremo…iniieranno ad uscire sempre più tablet full hd e si abbasseranno un pò i prezzi.
Risoluzioni più alte necessitano di più potenza di calcolo e quantità di memoria grafiche… dubito potrà avere un’autonomia superiore al N7, anche perché il Tegra 3 ha sistemi di risparmio energetico che i processori normali non hanno.
Da notare comunque che non è stato ancora approntato un test sul campo, si sta parlando solo di dichiarazioni stampate dai produttori.
Certo..peccato che N7 ne ha 4, di processori! Avranno risparmio energetico, ma sono pur sempre 2 in +..
Innanzitutto ne ha 5 e non 4, e poi se sapessi almeno di cosa stai parlando eviteresti figuracce: i core spenti NON consumano.
Senza considerare il fatto che i core, spenti o meno, hanno lo stesso consumo dei dual core :)
Veramente i cores sono 5 Cortex A9, 4 funzionano con un sistema di voltaggi che gli permette di raggiungere 1.2 Ghz, il 5° core funziona con dei transistor a basso voltaggio e raggiunge al massimo 500 Mhz. Il tegra 3, così come il tegra 2, sono delle architetture talmente potenti e complete che nessuna altro sistema al mondo reggerebbe il confronto se Nvidia non fosse tanto disinteressata alla diffusione dei proprio driver (politica che, viste le implementazioni software di basso livello in parte condivido).
E tanto per rendere l’idea, tegra 3 consuma anche meno della maggior parte dei dual core, producendo un valore di performance/watt elevatissimo.
Non ci sono ne Exynos ne Uthor che tengano … sotto il profilo prestazionale e del risparmio energetico non ce n’è per nessuno.
Aspetta, la risoluzione del Nexus 7 e quella del Kindle Fire sono uguali!!!
Fonti: Amazon:
http://www.amazon.it/gp/product/B0083PWAWU/ref=amb_link_171422167_4/280-5724833-2040408?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=gateway-center-column&pf_rd_r=0GYT9WBHT6FZKCET0MMX&pf_rd_t=101&pf_rd_p=324600587&pf_rd_i=426865031
E Google:
http://www.google.com/nexus/#/7/specs
Il processore del Nexus 7 è un quad core Tegra 3 mentre il Kindle ha un dual core.
Nexus 7 ha il GPS, Kindle NO.
Inoltre Nexus 7 sei sicuro che riceverà tutti gli aggiornamenti che usciranno, Kindle… chi lo sa?
Guarda se non fosse bloccato sui servizi Amazon,il kindle si mangerebbe ad occhi chiusi l’N7,la cosa più importante di un tablet secondo me è la multimedialità e il kindle vince tranquillamente in questo campo.
e cosa avrebbe di “multimediale” il Kindle che il Nexus non… ha?
e spero tu non ti riferisca alla storia degli speaker “stereo” che è solo fumo negli occhi..
se invece ti riferisci ai contenuti.. beh, Amazon App Store è da poco disponibile anche in Italia su ogni device Android.
Pare che come schermo sia meglio il fire,e anche come audio,poi però non sò se sia vero che è solo fumo negli occhi,in più ha un’uscita tv out che,come ho scritto sopra o da qualche altra parte,per me è importante nei tablet. Comunque alla fin fine rivedendo le caratteristiche,io non prenderei nessuno dei due,ognuno ha qualcosa che manca all’altro ma essendo tablet ”low” cost sicuramente non ci si poteva aspettare altro.
custom ROM e ciao
eh, come darti torto xD
Kttima idea per aiutare ambo le parti!
Pubblicità nei pocket screening????cioè se magari tutti vogliono una macchina da poco la FIAT crea delle 500 a meta prezzo ma con dentro cartelloni di pubblicità di qualsiasi marca sia disposta a pagare qualcosa???e io per pagare dovrei anche pagare?????io i cartelloni li strapperei e per strappare la pubblicità dai tablet? ??? come ha detto andrea……CUSTOM. ROM..
Bè lo fanno già alcune ditte specializzate ti mettono la pubblicità negli sportelli e ti pagano parte dell’auto …..
[…] (…)Continua a leggere Nuovi Kindle : hanno la pubblicità nella lockscreen ma… su Androidiani.Com […]
Non è una novità per i Kindle… già si potevano comprare precedentemente i dispositivi a prezzi scontati con in cambio le pubblicità in lockscreen (che, detta tra di noi, non è che diano fastidio).
Semplicemente ora vendono solo il dispositivo con pubblicità, evidentemente dando la possibilità di sbloccarlo per quei 30$ che altro non è che lo “sconto” apportato agli altri dispositivi.
P.S.
Tra l’altro avere un eBook reader (e non solo) con le promozioni direttamente in lockscreen mi sembra più un vantaggio che uno svantaggio.
Appena ho letto ho pensato ad una bestemmia concatenata -.- i nuovi Mediaset Kindle, evviva
Ed ecco che il Nexus 7 prende altri punti sul Kindle Fire!
Per me é un’ottima idea fintanto che le pubblicità restano nella lock.
Le new entry Amazon sarebbero anche dei buoni prodotti se non fosse che l’os é castrato e hanno un market tutto loro (politica che secondo me é mejo attuare con un sistema di cui sei proprietario).
capirei se lo regalassero… ma finche pago per comparare non voglio certo pubblicità perenni!!!
Bravo
Nexus 7, amazon è da abbandonare
non ci si comporta così, altrimenti ci troveremo con tutti i sistemi operativi con pubblicità ovunque in futuro !
Cos’e’ che vi pesa tanto in questa pubblicita’?
Il fatto di sprecare tempo a guardarla…
Ovvero se non guardi tutta la pubblicita’ non puoi sbloccare il kindle?
Eh già…e si sblocca solo se dici “oh good” dopo aver guardato tutto…
Si’, vabbe’.