HTC One Mini: svelato il prezzo per l’Italia?

5 Luglio 201344 commenti

Dopo le ultime fotografie ed indiscrezioni sulle specifiche tecniche si torna a parlare del tanto chiacchierato HTC One Mini ma stavolta per il prezzo, il quale sarebbe stato svelato in queste ultime ore, confermando le nostre ipotesi. Dallo store Stocktoc.it veniamo a conoscenza del prezzo italiano, non ufficiale, di 499€ con disponibilità a partire da fine Luglio.

Tutte le ipotesi di queste settimane sarebbero state confermate da Stocktoc.it però ovviamente non possiamo confermare ufficialmente che il prezzo nel nostro paese sarò questo dato che dobbiamo attendere un comunicato di HTC Italia.

htc-mini

 

Nonostante questa non rappresenti una conferma non possiamo che condividere il prezzo del One Mini, il quale rispecchia la giusta distanza dal prezzo del top-gamma One.

Certamente per uno smartphone di fascia medio-alta potrebbero essere anche troppi 499€ anche se parliamo di un device con 2 GB di RAM, la fotocamera UltraPixel, il doppio speaker frontale, Android 4.2.2 Jelly Bean e molto altro ancora. Certamente il prezzo scenderà entro poche settimane e forse ciò convincerà gli utenti a preferire il One Mini rispetto al GS4 Mini?

Attendiamo conferme ufficiali.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com