Samsung al lavoro per costruire cinque nuovi centri R&D in Corea per 4,5 miliardi di dollari

5 Luglio 201310 commenti

Durante gli scorsi giorni il produttore sud-coreano Samsung ha ufficialmente acquistato Boxee per una cifra vicina ai 30 milioni di dollari ma le spese per il colosso coreano non sono certamente terminate. Secondo il Korea Times, Samsung sarebbe pronto a spendere soldi per fare soldi, quindi è pronto un investimento di circa 4.5 miliardi di dollari per realizzare cinque nuovi centri R&D in Corea nei prossimi tre anni.

Tutte le strutture saranno in patria e tra le imponenti e costose opere nel sud di Seoul verrà aperto il centro R&D più grande entro il 2015 con un investimento di circa 1.000 milioni dollari. In questo particolare centro ci si aspetta che lavoreranno circa 10.000 dipendenti che concentreranno le loro forze sulla progettazione di nuovi prodotti Samsung.

Quest’ultimo prevede inoltre di realizzare nuovi centri R&D per materiali e componenti di sviluppo, come chip e display, ampliando ulteriormente il lavoro e le entrate per uno dei più grandi colosso del mondo.

Nel 2012 Samsung ha registrato grandi record con i propri centri R&D con entrate per circa 10.5 miliardi di dollari, inoltre la crescita non sembra rallentare minimamente dati i grandi investimenti per i prossimi anni.

Dal 2011 il bilancio per la ricerca è di circa 1.4 miliardi di dollari e nel prossimo futuro Samsung continuerà ad essere tra i produttori più competitivi del mercato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com