HTC One nominato Miglior Smartphone Europeo d’Avanguardia

20 Agosto 2013149 commenti

Un nuovo riconoscimento si aggiunge ai già tanti premi conquistati dal top di gamma della casa taiwanese. L'EISA (European Imaging and Sound Association) ha eletto l'HTC One quale "Miglior Smartphone Europeo d'Avanguardia 2013-2014".

EISA aveva già premiato un altro modello del produttore taiwanese: l’HTC ONE S che nel 2012 è stato nominato “Best Social Media Phone”.

Questo premio si aggiunge ai numerosi altri riconoscimenti ottenuti da questo modello primi fra tutti il GSMA – ottenuto durante l’ultimo Mobile World Congress di Barcellona quale “Best Mobile Handset, Device, or Tablet” – e la medaglia d’oro per Design e Innovazione assegnata al Computex di Taipei.

Questa la citazione completa EISA per HTC One:

Con HTC One, HTC stabilisce un nuovo standard per smartphone che tutte le altre aziende vorranno superare in futuro. Il robusto corpo in alluminio presenta finiture curate nei minimi particolari unite a un eccezionale schermo LCD Full HD da 4.7 pollici. Il dispositivo è alimentato da un processore quad-core con 2GB di RAM ed è disponibile con 32GB di memoria integrata. Il sistema operativo è Android ma l’interfaccia grafica Sense di HTC offre un’esperienza unica grazie anche alla funzionalità BlinkFeed che trasforma la schermata iniziale in un personale stream di informazioni, feed, aggiornamenti dai social network, foto e video. La fotocamera principale da 4 megapixel dispone di un sensore di immagine UltraPixel con una sensibilità alla luce notevolmente migliorata. A completare l’offerta della fotocamera di HTC One la stabilizzazione multiassiale ottica dell’immagine frontale e posteriore, il supporto Macro e HDR e la funzionalità HTC Zoe, che permette di assemblare fino a 20 immagini in frammenti video di 3 secondi rendendo viva la galleria fotografica. Grazie ai due altoparlanti stereo frontali integrati con l’esclusivo Beats Audio by Dr. Dree anche l’esperienza audio è senza paragoni. HTC One è davvero unico nel suo genere!

 

Grande è la soddisfazione di HTC per questo nuovo riconoscimento per One. Queste sono le parole rilasciate da Peter Chou, CEO di HTC:

Siamo lieti che a distanza di sei mesi dal lancio, HTC One continui ad essere riconosciuto come il miglior smartphone sul mercato.Ci impegniamo costantemente a migliorare tutte le aree dell’esperienza mobile e questo riconoscimento testimonia il grande lavoro dei nostri ingegneri e designer, sempre all’opera per sviluppare le innovazioni che rivoluzioneranno l’industria mobile portandola in una nuova era della comunicazione e dell’entertainment.

Da parte nostra attendiamo di vedere One Max sperando che HTC continui nel rilascio di prodotti altamente innovativi e di qualità elevata quale quella di HTC One.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com