HTC rintraccia il centauro misterioso: ecco come è stato ricompensato

6 Marzo 201456 commenti

Ricordate la curiosa vicenda che vedeva come protagonisti il CEO HTC Peter Chou e un anonimo centauro spagnolo che lo aveva salvato dal traffico di Barcellona (ne abbiamo parlato in questo articolo)? Dopo l'appello lanciato nelle scorse settimane, l'uomo è stato rintracciato e ricompensato.

Come riporta la stessa HTC sul suo blog ufficiale, il salvatore del CEO Peter Chou è il 53enne Obdulio Herrera: una segnalazione giunta tramite social network da parte di alcuni amici del figlio dell’uomo ha consentito di rintracciarlo e di verificare che si trattasse proprio della persona che, lo scorso 24 Febbraio, aveva tratto d’impaccio il dirigente.

Herrera ha inoltre fornito ulteriori dettagli sulla vicenda, che hanno aiutato a confermarne l’identità. E la ricompensa? Come ricorderete, Chou gli aveva offerto una ricompensa in denaro che il cortese centauro aveva rifiutato. Molti commenti suggerivano che stavolta potesse essere premiato con un fiammante HTC M8, il nuovo One, ma non è così: Herrera è stato infatti semplicemente invitato all’evento londinese del 25 Marzo in cui HTC presenterà il suo top di gamma 2014.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com