Ancora mancano alcune settimane alla presentazione ufficiale del nuovo HTC One 2 (M8), ma sembra che il produttore cinese di cloni, GooPhone, abbia già preparato il relativo clone Android con supporto a due SIM. Così come per il Samsung Galaxy S5, anche questo nuovo smartphone Android avrà il suo clone, GooPhone M8.
[ad#antonio]
Come ben sappiamo, oltre il design questo nuovo smartphone non porta le medesime specifiche tecniche che troveremo a bordo del nuovo HTC M8.
Infatti secondo quanto rivelato dal sito ufficiale del produttore, il GooPhone M8 sarà dotato di:
- Connettività GSM/WCDMA (HSUPA, HSDPA)
- Dual SIM
- Android 4.2 Jelly Bean
- Display da 5 pollici con risoluzione FullHD
- Processore MediaTek MTK MT6592 octa-core da 1.7 GHz
- GPU ARM Mali450-MP4
- 1 GB di RAM
- 16 GB di storage
- Fotocamera posteriore da 12.6 megapixel con flash LED
- Fotocamera anteriore da 5 megapixel
- Batteria da 2800 mAh
Come riporta il sito, il prezzo di vendita di questo clone dovrebbe essere di circa 229$, un prezzo molto aggressivo per un device di buona fattura.
Adesso non ci resta che attendere l’arrivo ufficiale del tanto atteso HTC M8.

[…] (…)Continua a leggere GooPhone M8: già pronto il clone dell’HTC M8 su Androidiani.Com […]
Sono l’unico a cui i cinesi senza inventiva rompi pa**e clonatori kaminoani tutti uguali anche fra di loro stanno sul c.?
Anche a me…ma finalmente fanno l’unica cosa in cui sono buoni: copiare
Quando copiavi a scuola andavi vicino ad uno bravo e prendevi il suo stesso voto giusto? Quello dei cinesi non è copiare… è fare le brutte copie riempirle di materiali scadenti e radioattivi e rivenderle senza scrupoli a tutti, bambini compresi…è come comprarsi la porsche col motore della 500….il vorrei ma non posso….a questo punto preferisco un ottimo motorola G o un S3…
Se noi italiani lavorassimo almeno 1/4 di quello che lavorano i cinesi non saremmo ridotti come la Grecia. Inoltre, giocando a diversi MMORPG (Italia/Europa/Cina/Filippine), posso affermare senza indugio che, a differenza nostra, sono educati, disponibili, altruisti. Credo quindi che prima di preoccuparti dei Cinesi avrai il tuo bel da fare con una Nazione di, perdona il termine, ottusi.
Io te ce farei lavora come un cinese…14-16ore con una pausa pranzo di 15 minuti dove devi mangiare bere pisciare e poi subito dentro a lavora, senza alza la testa o fare un fiato in condizioni dove la sicurezza non sanno neanche cos’ è, e se dici qualcosa a calci in bocca a casa te mandano..
Complimenti per l’italiano
Tu, esponendo questo pensiero, dai ampia dimostrazione di aver capito poco o nulla del mio commento. Proprio per tale ragione una risposta diversa da questa sarebbe un’enorme perdita di tempo.
Hai detto una grandissima quarzata
Meno male che ci siete tu e altri utenti del tuo calibro a “scrivere” (e non dire) le grandi verità di questo mondo. Grazie per la vostra saggezza e lungimiranza.
Beh, almeno non mettono i loro cloni a 700€ come fanno certe aziende di marchio famoso….
Xkè solo i cinesi clonano l’estetica di un prodotto?
Io più che altro mi chiedo ma produrre le repliche è più conveniente che produrre i propri device? Il fatto che si continui con le repliche mi farebbe pensare di si ma vorrei ragionarci con più dati alla mano. Quel device a quel prezzo senza cercare di scimmiottare l’M8 sarebbe da prendere al volo.
Se non fosse per quel soli gb di ram… Peccato davvero
Copioni si, ma almeno loro non ci hanno messo i tasti sullo Schermo. Gia solo per questo io lo preferirei all originale haha
Per alcuni versi è meglio questo dell’originale ;) (non sparatemi, ho detto per alcuni versi)
quali prezzo a parte?
I pulsanti che almeno danno un senso all’orribile banda nera, e la mancanza della doppia fotocamera che sempre a livello estetico trovo davvero brutta.
Copioni si, ma almeno loro non hanno messo i tasti sullo schermo… Gia solo per questo sarebbe preferibile. Haha
hahahaha…hai ragione!
Secondo me esteticamente è più gradevole dell’originale non ha quella barra nera con scritto htc che è molto fastidiosa e antiestetica.
È perché è l’m7 e non l’m8. Infatti è più bello.
e tutti a spolliciare giù quando ho detto che il logo del g2 era orribile…sono d’accordo, ma almeno non è lo stesso logo che ho sul mio frigorifero
A me sembra una copia del One m7, comunque…
[…] (…)Continua a leggere GooPhone M8: già pronto il clone dell’HTC M8 su Androidiani.Com […]
lol è molto meglio dell’originale!
Quello in foto al massimo è un clone del ONE normale…Non ha nulla di M8
POTETE DIRE TUTTO , MA QUESTO LAGGA MENO DEL GALAXY S5
#simpaticocomepochi
Disse l ennesimo difensore pagato da Samsung….. :-)
magari fossi pagato…
Non fosse per l’esterno, l’interno è favoloso… ;D
se arrivasse in italia a quel prezzo lo prenderei volentieri.. peccato per il 4.2 che non sarà mai piu aggiornato … sono fissato … voglio l’ultima release .. di tutto
Mi sono sempre interessati i goophone. Non sono convinto solo del singolo Gb di ram. Dite che con quel processore potrebbe QUASI farne a meno?
Beh, considera che la versione android che montano i mediatek cinesi è la 4.2 ma è versione stock 100% stile nexus quindi in ogni caso molto più leggera, per me basta 1gb…certo con 2 sarebbe meglio
Concordo. 2 sarebbe meglio. Il mio cinafonino con 1 GB e android prativamente stock pero non si impunta mai sempre fluido e reattivo
[…] (…)Continua a leggere GooPhone M8: già pronto il clone dell’HTC M8 su Androidiani.Com […]
Secondo me questi telefoni sono solo una spia accesa contro i prezzi esagerati delle multinazionali, prezzi che davanti alla commercializzazione di simili device diventano inspiegabili e basati solamente sul brand. Altro esempio sono i GPhone, con prezzi molto inferiori ai top di gamma di Samsung, Lg, Htc etc. ma con caratteristiche simili.
Ormai queste notizie non fanno neanche più notizia (scusate la ripetizione).
Fra un po’ saranno direttamente i vari produttori a passare i disegni dei loro prodotti in anteprima a loro…
questi cinesi sorprendono sempre di più nel copiare :D
Ma quale buon prodotto dai…. I cloni sono tutte porcate, fatti male e durano 2 mesi. Lasciate perdere i cloni ci sono smart cinesi che sono ottimi telefoni a meno di 200 euro ma lasciate perdere i cloni.
Ma fa cacare
A ma il telefono non dispiace affatto e se si dimostrerà di buon livello un pensierino ce lo farò.
Ma in che materiali è fatto??