HTC Sense 5.0: ecco nuovi screen dell’UI che rivelano lockscreen e impostazioni

9 Gennaio 20139 commenti

HTC dovrà tentare di risollevare il proprio mercato durante questo 2013 e proprio per questo già una lunga lista di nomi è trapelata. Il più chiacchierato è l’M7 ma ancora non abbiamo alcuna informazione ufficiale, solamente alcuni rumors e screenshots che ritrarrebbero la nuova UI Sense 5.0. Dopo le prime due immagini in questi nuovi scatti ritroviamo il nuovo design della celebre interfaccia del produttore taiwanese in lockscreen e menu delle impostazioni.

Ecco le immagini:

Ad un primo sguardo la nuova Sense 5.0 sembra essere stata semplificata ed alleggerita ulteriormente, inoltre, a differenza dei precedenti screen quest’ultimi sarebbero stati estratti da un nuovo dispositivo in sviluppo, proprio l’HTC M7.

Gli indizi sono molti ma ancora nessuna conferma. Tornando agli screenshots, il primo mostra il nuovo lockscreen che per la prima volta sembra abbandonare il classico anello di HTC in favore di sembianze più vicine ad Android Stock, infatti troviamo semplicemente info sul meteo e scorciatoie per alcune apps.

Il secondo screen mostra semplicemente il menu impostazioni, semplificato rispetto alla scorsa UI ma senza alcuna apparente novità.

Attendiamo ulteriori informazioni sulla nuova Sense 5.0 ed il nuovo M7 che certamente farà parlare ancora molto di sé.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com