[ad#ad-alex]
Le specifiche tecniche precedentemente diffuse, ricordiamo, comprendono un processore dual-core Snapdragon MSM 8960 da 1.5 GHz, 2 GB di memoria RAM, 32 o 64 GB di storage interno, una fotocamera posteriore da 12 Megapixel e una anteriore HD, connettività WiFi, Bluetooth, NFC, LTE e una batteria da 2.100 mAh. Come si può vedere dal filmato a seguire, è sprovvisto sia di tasti fisici che virtuali in favore di un sistema di gesture nella parte inferiore dello schermo (per esempio, con uno swype da destra a sinistra si torna alla home) che si è dotato anche del nuovo Gorilla Glass 3. La commercializzazione è prevista nella seconda parte dell’anno.
Qualcosa di nuovo finalmente! Se non costerà una fucilata conto di portarmelo a casa!
E con quale coraggio?
Mi piace leggere, dopo qualche ora sul Note o sul Transformer Prime mi bruciano gli occhi, con l’e-ink dovrei risolvere.
A parte il design vetusto, ma se risparmiavano spazio non mettendo uno schermo anche dietro e al suo posto una batteria da 5000mAh (visto lo spessore di questo telefono dovrebbe starci bene) non era meglio? L’unica utilità che mi viene in mente per questo device è l’utilizzo come ebook reader, solo che 4,3″ per questo scopo mi sembrano un po’ esigui. Mi sa che i russi dovranno tirare fuori ben altro per combattere la supremazia coreana e californiana.
se risparmiavano spazio non mettendo lo schermo anche dietro per una batteria da 5000mah era un altro cellulare che non c’entrava nulla con questo…
Non si vede il video
dovevano farlo più spesso!!!!
[…] YotaPhone: lo smartphone Android con doppio display al CES 2013 …Androidiani.com (Blog)Ve lo ricordate YotaPhone, il particolare smartphone Android realizzato dall’operatore russo Yota e dotato di due display da 4.3″, LCD (720p) nella parte anteriore ed E-Ink in quella posteriore? Ovviamente non si è fatto scappare l’appuntamento con il …YotaPhone: dal CES il primo smartphone con doppio schermo e …HDblog (Blog) […]
ma quindi gli schermi sono accesi tutti e due contemporaneamente quando lo si utilizza??
Bella boiata!!!
gli schermi eink non consumano quando stanno accesi, ma quando fanno il refresh, con quella gesture con 2 dita (che però non si potrà fare con jelly bean…salterebbero fuori le impostazioni veloci)
Forse più che un discorso di consumi, è che quello di fronte a te si fa gli affaracci tuoi guardando dal display dietro!!!
MA LO VOLETE METTERE UN CACCHIO DI LINK AL VIDEO VISTO CHE NON SIETE CAPACI DI INTEGRARLI CORRETTAMENTE PER POTERLI VEDERE SU DISPOSITIVI ANDROID??
io li vedo…
Parlate perchè non capite una ceppa di html, css, php o anche di computer in generale. Più che altro secondo me avete difficoltà anche a cercare su google. Se non vedete i video, siete voi che avete problemi. Io ogni singolo video che postano, lo vedo. E aggiornatelo ‘sto cazzo di broswer ogni tanto.
HTC one x..che mi aggiorno più di così?
Su alcuni dispositivi i video non funzionano. Non farti il genio se non sai niente. Ho un nexus 7 su cui non funziona mai e un HTC sensation su cui funzionano sempre. Se poi dici che uno deve usare un browser non ha senso in presenza di un app ufficiale.
Sul browser creso che nessuno abbia problemi… Sull’app hanno problemi in molti.
Stupido tutti quelli che non li vedono USANO L’APPLICAZIONE NON IL BROWSER
Anche io non li vedo!!
Allora, se si pigia al centro non apre YouTube ma un altro Player e si sente solo l’audio. Bisogna pigiare in alto, dove c’è il link e allora permette di scegliere YouTube, che non è il poter stock. Lo strano è che chi sia gente che ancora non lo sa.
Player non poter
Io ho un note 2 stock pigio dappertutto ma non va una pippa e sono con il browser e non da app
[…] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]
[…] (…)Continua a leggere YotaPhone: lo smartphone Android con doppio display al CES 2013 (video) su Androi… […]
Per me potevano risprarmiarsela….
Che bello,cosi posso giocare a battaglia navale sullo stesso cell..
[…] Ve lo ricordate YotaPhone, il particolare smartphone Android realizzato dall’operatore russo Yota e dotato di due display da 4.3″, LCD (720p) nella parte anteriore ed E-Ink in quella po… […]
ma riuscite a capire che i video non funzionano ? … o non vi interessa i pareri nostri
[…] (…)Continua a leggere YotaPhone: lo smartphone Android con doppio display al CES 2013 (video) su Androi… […]
[…] nella parte anteriore ed E-Ink in quella posteriore, che abbiamo avuto modo di vedere allo scorso CES 2013. La società russa Yota ha infatti siglato un contratto di produzione con Hi-P international, […]
[…] nella parte anteriore ed E-Ink in quella posteriore, che abbiamo avuto modo di vedere allo scorso CES 2013. La società russa Yota ha infatti siglato un contratto di produzione con Hi-P international, […]