Huawei conferma l’arrivo di uno smartphone DayDream-ready in autunno

4 Giugno 2016Nessun commento

Durante il keynote del Google I/O il colosso di Mountain View ha confermato l’arrivo della propria piattaforma per la realtà virtuale di alta qualità durante la stagione autunnale. Purtroppo ancora nessun grande produttore si è pronunciato su DayDream e per fortuna, durante le ultime ore, ci ha pensato Huawei a rompere il silenzio.

Come ben sappiamo, gli attuali top-gamma Android (Galaxy S7, G5, P9, HTC 10, Nexus 6P, ecc) non sono in grado di supportare DayDream, proprio per questo ci si aspetta che entro i prossimi mesi le aziende si mettano al lavoro per realizzare un device compatibile con questa nuova esperienza di realtà virtuale.

Una prima conferma è arrivata durante le ultime ore da Richard Yu, CEO di Huawei, il quale ha confermato, durante un’intervista concessa al Wall Street Journal, l’arrivo di un top-gamma DayDream-ready proprio durante l’autunno.

Attualmente non abbiamo alcun dettaglio su questo smartphone, anche se non escludiamo che possa essere il successore del Mate 8, il quale avrà certamente il supporto di Leica per un comparto fotografico di alta qualità.

Non ci resta che attendere maggiori dettagli anche dagli altri OEM

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com