Huawei P11 potrebbe essere dotato di tripla fotocamera posteriore

6 Dicembre 20175 commenti

Il leak, proveniente da Evan Blass in persona, suggerisce che il prossimo flagship Huawei P11 ha intenzione di rivoluzionare il mondo delle fotocamere per smartphone.

 


Huawei & LEICA innovano la fotocamera dello smartphone P11

L’immagine che potete vedere come copertina dell’articolo mostra dei poster promozionali per il prossimo flagship della serie P di Huawei, P11.

Il manufacturer cinese, interessato all’innovazione del settore delle fotocamere, per assicurarsi una posizione da leader del campo ha stretto una partnership con Leica.

La collaborazione tra le due aziende ha fatto sì che ogni dispositivo high-end Huawei sia stato fornito di fotocamere eccezionali, ma con P11 è in programma un salto di qualità.

Secondo il leak di Evan Blass, infatti, Huawei P11 sarà dotato di un setup triple camera dalla risoluzione di 40MP, zoom ibrido 5x e fotocamera anteriore da 24MP.

Stando al tweet, Huawei P11 potrà inoltre vantare una “Pro Night Mode” che sarebbe in grado di catturare un notevole quantitativo di luce anche in notturna.
Infine, gli scatti saranno realizzati con l’assistenza di un’Intelligenza Artificiale, come già visto su Mate 10 Pro e Honor View 10.


 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com