[ad#ad-petilli]
Samsung Galaxy S8, S7, Note 8 ed iPhone 8 meglio di Apple iPhone X, secondo Consumer Reports
I criteri di valutazione sulla base di cui rispondere al precedente quesito sarebbero tantissimi. Oggi vogliamo parlarvi dei test effettuati dal team di Consumer Reports.
Leggi anche Samsung sbeffeggia Apple (e “fanboy”) nel suo ultimo spot
Prendendo in considerazione la classifica finale dei dispositivi analizzati scopriamo che Apple iPhone X rientra sì nella top 10 ma non certo ai primi posti. Ad aver giocato a suo sfavore è il grado generale di resistenza, apparso leggermente sottotono rispetto a quanto sarebbe stato lecito aspettarsi.
Leggi anche iPhone è più stabile degli smartphone Android, male Samsung
Sui gradini più alti si piazzano i diretti avversari come Samsung Galaxy S8, Galaxy S8 Plus e Galaxy S7. Ma la concorrenza è anche interna: infatti, iPhone X viene superato da Apple iPhone 8 Plus ed iPhone 8. Risponde all’appello anche Samsung Galaxy Note 8.
Leggi anche Stavolta è Samsung ad essere presa per i fondelli, ma non da Apple – VIDEO
Cosa ne pensate del riscontro ottenuto da Apple iPhone X?

Rivoluzionario?? ????
Anche solo per il fatto che ha solo gestures e nessun pulsante virtuale è una “rivoluzione”. Si comanda solo tramite swipe. Io dopo 5 minuti ero innervosito, e sono uscito dallo store. Settimana scorsa ho preso Note 8. Ma di rivoluzionario non ha nulla. Tutto già visto su S8 e prodotti con doppia camera. Nessuna vera novitá rispetto a Note 5. Ma hanno tolto S-Note e un po di Mod della fotocamera.
Capiamoci… Nessuno smartphone negli ultimi 3 anni (ma anche 4) è rivoluzionario! E chi scrive definendo IPhone X rivoluzionario mi deve spiegare cosa intende… qualsiasi smartphone con app di terze parti o launcher alternativi già da anni lo puoi gestire quasi interamente con swipe di ogni tipo… se poi mi parli di Note, da possessore di Note 3 prima e 4 ora ti dico che tra pregi e difetti dei vari Galaxy la S-Pen e relative features è unica in tutto il panorama ed ancora insuperata. Ad Apple va riconosciuta la capacità di fare prodotti stilosi definendo molto spesso trend di riferimento ma il concetto di rivoluzionario è tutt’altro e semmai tale definizione la riconosco al primo IPhone.
Concordo
sarà, ma il display del mio s8 è fatto di pongo
Ho l’impressione che ci sia molto fumo e poco arrosto. La maggior parte acquista iphone 8 e 8 plus se non iphone 7 plus. Negli store è disponibile dopo un mese (per 6s plus e 7 plus ce ne volevano almeno 2)